Un Posto al Sole, le anticipazioni: momento difficile per Nunzio, costretto a confessare

Prosegue senza sosta la messa in onda di questa nuova avvincente stagione della soap opera Un Posto al Sole. Come di consueto i prossimi nuovi appuntamenti verranno trasmessi su Rai 3 a partire dalle 20.50 subito dopo il format Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

I nuovi episodi saranno ancora una volta avvincenti e ricchi di colpi di scena per alcuni personaggi in particolare e tra questi anche quello di Nunzio.

Un posto al sole
Le anticipazioni di Un posto al sole (FFWebMagazine)

Un Posto al Sole, le nuove anticipazioni: novità per Nunzio

Il personaggio di Nunzio si ritroverà a vivere un momento complicato. Il giovane non solo si sentirà in colpa per aver ceduto e tradito la fidanzata Chiara, ma dovrà fare i conti anche con la mossa di Alice. La ragazza, delusa dal comportamento del Cammarota, deciderà infatti di denunciarlo. Una mossa estrema che getterà nello sconforto più totale il noto chef che si troverà ad affrontare l’argomento con Silvia.

Alice UPAS
La mossa subdola di Alice (screenshot Twitter)

Intanto però la famiglia di Alice proverà in tutti i modi a convincere la giovane a cambiare idea. La prima sarà sua madre Elena che proverà in tutti i modi a far cambiare intenzione alla figlia. La donna non sarà la sola in quanto anche Viola proverà a mediare tra i diretti interessati. Il timore della donna è quello di dover portare la questione in tribunale. La situazione potrebbe però risolversi in modo clamoroso e grazie al senso di colpa della stessa Alice.

Samuel in crisi e la clamorosa scoperta sui gioielli

Il destino di Nunzio non sarà il solo quesito da risolvere nel corso dei nuovi appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Al centro della trama ci sarà infatti anche il personaggio di Samuel che si troverà a dover gestire una situazione complicata. L’uomo avrà infatti alcuni dubbi sulla sua fedeltà dopo alcuni tentativi di seduzione da parte di Micaela che nel corso dei prossimi episodi tornerà alla carica.

Samuel UPAS
Tutti i dubbi di Samuel (screenshot Twitter)

Nuovi risvolti anche nella questione legata ai gioielli spariti da casa Palladini. Il personaggio di Clara si occuperà di scoprire se è stato Alberto a mettere la mani e portare via tutti i gioielli appartenuti a Lia ed alla sua famiglia. Tutta una serie quindi di colpi a sorpresa che renderanno il clima particolarmente teso per tutta la prossima settimana.

Impostazioni privacy