Uomini e Donne, allarme rosso dietro le quinte: sta per abbandonare il Trono

Per la conduttrice Maria De Filippi e la redazione di questa edizione di Uomini e Donne potrebbe essere in arrivo una clamorosa brutta notizia. Nel dettaglio, potrebbe arrivare l’ennesima svolta in negativo per il Trono Classico e per uno degli attuali protagonisti. 

Nonostante un percorso avviato e due conoscenze che sembravano essere a buon punto, potrebbe arrivare un nuovo clamoroso abbandono.

Uomini e Donne
Abbandona lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Uomini e Donne, Trono Classico dimezzato: protagonisti in difficoltà

Ad ormai diversi mesi dal via di questa edizione del programma, sono rimasti seduti sul trono rosso solo Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Entrambi sono ancora particolarmente indecisi ma soprattutto divisi tra due scelte. La redazione non ha alcuna intenzione di mettere loro fretta ma la soluzione potrebbe essere vicina e non in entrambi i casi positiva.

In queste ore è stata infatti registrata una nuova puntata del dating show che andrà in onda tra fine gennaio ed inizio mese di febbraio. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha come di consueto rivelato alcune anticipazioni che sembrano annunciare l’ennesimo colpo di scena.

Al centro dello studio ancora una volta la tronista Lavinia Mauro alle prese con due corteggiatori: da un lato Alessio Campoli e dall’altro Alessio Corvino. Il rapporto con i due è però molto complicato e fatto di tanti momenti bassi a fronte di pochi positivi. Per questo motivo e dopo l’ultima registrazione, la tronista potrebbe in realtà decidere di abbandonare il trono ma vediamo nei dettagli quanto accaduto.

Lavinia Mauro
Lavinia Mauro in difficoltà (screenshot Witty)

Il trono di Lavinia Mauro: verso l’abbandono definitivo

La citata pagina Instagram ha in anteprima rivelato quindi quanto accaduto in studio: “Lavinia ha chiesto se in settimana i due hanno chiesto di lei. Alessio il moro non ha chiesto mentre Corvino è andato in camerino ma hanno solo litigato. Maria ha fatto aprire gli occhi a Lavinia e le ha fatto capire che a nessuno dei due piace veramente lei.

In aggiunta, stando alle anticipazioni Lavinia si è quindi ritrovata in lacrime ed ha chiesto a Federico di ballare con lei. Un momento complicato per la tronista che a quanto pare in studio avrebbe anche ammesso di essere in procinto di abbandonare il trono.

Lavinia corteggiatori
Le ultime sul trono di Lavinia (screenshot Witty)

Non è ancora dato da sapere cosa farà ma questo rischia di essere un brutto colpo per tutti. Dopo l’abbandono di Federica Aversano e quello di Federico Dainese, adesso anche Ludovica potrebbe lasciare quindi lo studio senza fare la sua scelta: un risultato shock per la redazione.

Impostazioni privacy