Cannavacciuolo, sconti imperdibili nel suo online shop: prezzi così non li troverete più!

Antonino Cannavacciuolo a Natale ha fatto sold out con i suoi panettoni: ancora una volta, il famoso chef napoletano ha dato l’opportunità a chi lo segue di gustare una delle sue creazioni 

Antonino Cannavacciuolo è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più amati tra quelli che vediamo ogni giorno in televisione nei vari programmi di cucina che stanno spopolando negli ultimi anni.

Antonino Cannavacciuolo, sconti sullo shop
Antonino Cannavacciuolo (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Antonino Cannavacciuolo: i panettoni che hanno riscosso successo in tutta Italia

Antonino Cannavacciuolo, nel corso degli anni, ha conquistato decisamente tutti con la sua cucina. Tra gli chef stellati che abbiamo avuto modo di scoprire, in lui abbiamo riconosciuto la tradizione mista all’innovazione. Infatti Antonino valorizza i sapori che lo hanno accompagnato per tutta la sua vita, accompagnandoli in portate semplici ma allo stesso tempo difficili da credere.

Proprio per questo motivo, anche se tutti gli altri chef sono stimati e apprezzati, Antonino è quello che tutti vorrebbero nelle proprie case perché rappresenta un po’ quella cucina “antica” e al contempo all’avanguardia che noi tutti vorremmo sperimentare. E, proprio a tal proposito, entrano in gioco i panettoni.

Antonino Cannavacciuolo, prezzi da urlo
Antonino Cannavacciuolo (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Mai più così in offerta!

I panettoni di Antonino, durante le feste di Natale, hanno riscosso un successo incredibile. In realtà, anche se il prezzo che aggira sempre intorno ai 50 euro può sembrare alto, non è così: infatti, per chi vuole togliersi la curiosità, basta dividere il costo con gli amici. Con pochi euro, è possibile assaggiare uno dei panettoni più buoni di sempre.

Ora che le feste sono passate, chi lo ha detto che non dobbiamo più mangiarlo? Infatti, chi ha intenzione di fare questa esperienza culinaria, può approfittare adesso dello sconto presente sul sito: tutti i panettoni del noto chef napoletano, infatti, sono stati messi in super offerta!

Nonostante le feste siano passate, sono in molti che hanno deciso di approfittare di questi sconti del noto chef per assaggiare il panettone più ambito del momento. Chi ha avuto l’occasione di provarlo ha affermato che non si tratta del semplice panettone che mangiamo a Natale: è di una bontà difficile da descrivere. Provare per credere.

Impostazioni privacy