“Voglio svelarvi una cosa”: Caterina Balivo costretta allo stop, è accaduto dietro le quinte – FOTO

Caterina Balivo è tornata protagonista della corrente stagione televisiva con alcuni nuovi format che però non hanno raccolto il grande successo di pubblico che si aspettava. Nonostante tutto, continua il suo lavoro che deve però fare i conti con qualche piccolo ostacolo. 

Uno di questo è clamoroso e lo ha rivelato la stessa conduttrice attraverso i suoi personali profili social: un imprevisto che nessuno poteva calcolare.

Caterina Balivo
Il racconto di Caterina Balivo (screenshot La7)

Caterina Balivo, il ritorno in tv dopo il lungo stop

Nel 2020, la conduttrice ha preso una pausa dal lavoro e quindi dalla televisione: un periodo che ha scelto di dedicare soprattutto alla sua famiglia. Questo fino a questa estate quando ha scelto di fare ritorno a lavoro con tutta una nuova serie di impegni. In primis proprio in casa della Rai con il format Help – Ho un dubbio nella seconda serata del secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.

Allo stesso tempo però ha anche dato il via ad una serie di nuovi progetti per la concorrenza. Prima al timone del format Chi vuole sposare mia mamma? per Tv8 ed infine il format pre-serale Lingo – Parole in gioco e questa volta per la rete televisiva La 7. Il format è parso a tutti sulla falsariga di un altro programma di casa Rai e realizzato l’anno scorso da Giancarlo Magalli.

Una mossa costata alla conduttrice alcune critiche feroci. Come accaduto inoltre al format di Magalli, anche questo non ha raggiunto il successo sperato ed i numeri si sono rivelati sempre molto bassi. Come se non bastasse, le registrazioni non si sono rivelate semplici a causa di un piccolo dettaglio annunciato dalla Balivo ovvero una fastidiosa moto.

Caterina Balivo social
Caterina Balivo sui social (Foto ANSA)

Le foto di Caterina Balivo incantano: l’aneddoto della conduttrice

In queste ore la conduttrice ha pubblicato una serie di suoi nuovi scatti sui social. La Balivo prima ha annunciato il ritorno di Lingo e poi ha sottolineato nel post: Durante le registrazioni ogni tanto abbiamo dovuto interrompere perché un rombo rendeva impossibile andare avanti.

Nello stesso post ha poi aggiunto: Quando ci siamo affacciati abbiamo capito cosa fosse. A quel punto ne ho approfittato per farci una foto. Infine la Balivo ha invitato gli utenti a scorrere le foto e raggiungere l’ultima con protagonista la conduttrice stessa ed una moto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’ironia della padrona di casa del noto game show ha conquistato gli utenti che si sono lasciati andare anche a commenti bollenti. Senza dubbio un successo per lei sui social in attesa del ritorno in tv con la speranza di risultati migliori.

Impostazioni privacy