“Devastanti”: Le Donatella si scoprono, body trasparente e giarrettiera in vista: la visione accende la fantasia – FOTO

Le Donatella hanno fatto letteralmente impazzire i social mostrandosi divine. Le gemelle di Modena hanno sfoggiato una mise da urlo. Subito è un boom di cuori e complimenti. 

Classe 1993, Le Donatella non smettono ma di stupire i fan. Gemelle più seguite dei social, tornata a far sognare con una serie di scatti da urlo condivisi sulla loro pagina Instagram da sogno.

Le Donatella
Le Donatella (Facebook) ffwebmagazine.it

Le Donatella, curve ipnotiche: fan in tilt

Duo musicale e televisivo, Le Donatella negli ultimi anni hanno raggiunto grandi traguardi. Silvia e Giulia Provvedi, infatti, si sono distinte in format de il calibro di “X Factor”, in cui hanno lasciato il segno nella sesta edizione, e del “Grande Fratello Vip”. Da quest’anno sono entrare nel cast di “Avanti un altro”.

Con l’avvento dei social si sono conquistata un seguito enorme, raggiungendo più di un milione di follower su Instagram, rapiti dai loro scatti quotidiani mozzafiato.

Sul loro feed e nelle storie, le modenesi raccontano le loro giornate scandite tra set e shooting nonché momenti spensierati. Non mancano foto con Nina, la figlia di Silvia, sempre coccolata dalla madre e dalla zia. Oggi le due vivono a Milano con la bimba.

Di recente hanno letteralmente alzato le temperatura dei social con una serie di scatti in cui cui sono apparse divine: in particolare a conquistare le mise sublimi che hanno scoperto le loro curve da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Le Donatella: visione afrodisiaca

Ancora una volta Le Donatella hanno stupito tutti. Nell’ultimo post condiviso hanno sfoggiato body trasparenti, molto sgambati, abbinati a collant e giarrettiere da infarto. A completare il tutto i tacchi a spillo e dei make-up iper luminosi.

La mise molto osé ha scoperto le loro curve da dea, tanto che gli scatti hanno ottenuto il pieno di like e complimenti. “Devastanti” è solo uno dei tanti commenti che si leggono tra il fiume di apprezzamenti che le classe 1993 hanno ricevuto.

Nella didascalia al post hanno chiesto ai loro fan quale foto sia di loro maggiore preferenza: la risposta è stata quasi all’unanime.” Tutte” chiosano la maggior parte dei fan.

Le Donatella: divine
Le Donatella (Facebook) ffwebmagazine.it

Il successo del post è stato immediato, dimostrando ancora una volta quanto la bellezza delle cantanti non smetta mai di far viaggiare le fantasia, come le loro mise sempre molto appariscenti. Oltre al loro fascino, i fan da sempre sono conquistati dalla loro verve travolgente. La simpatia della due è uno dei tanti pregi che ne hanno decretato il grande successo.

Impostazioni privacy