Flavio Briatore ha perso la testa per lei | “Non sono usciti solo una volta”: appuntamenti in gran segreto

Flavio Briatore è senza dubbio noto per il suo ruolo di imprenditore ma in questi anni anche la sua vita sentimentale ha fatto particolarmente discutere. Anche nel corso di queste settimane per questo motivo è finito di nuovo al centro del gossip. 

In particolare, in queste ore è arrivata una nuova clamorosa segnalazione su chi sarebbe la donna con cui ha dato il via ad una nuova frequentazione.

Flavio Briatore
Nuovo amore per Flavio Briatore (Foto ANSA)

La vita sentimentale di Flavio Briatore: l’ultimo clamoroso colpo di scena

Nel passato del noto imprenditore italiano non ci sono solo successi dal punto di vista lavorativo. Briatore ha infatti riempito anche le copertine dei settimanali scandalistici con la sua vita sentimentale da sempre particolarmente movimentata. In passato l’uomo è stato infatti legato a donne importanti ma soprattutto bellissime. Tra le sue più importanti storie d’amore senza dubbio quella durata circa quattro anni con la modella Naomi Campbell.

Indimenticabili anche quelle con la modella Heide Klum e la conduttrice italiana Elisabetta Gregoraci. Con la prima la storia è stata breve ma i due hanno anche avuto una figlia, Leni Briatore, nata subito dopo la separazione. Con la showgirl italiana invece è convolato anche a nozze ed i due hanno avuto un figlio, Nathan Falco Briatore.

La loro storia è terminata nel 2017 quando di comune accordo hanno scelto di separarsi. A distanza di diversi anni, la Gregoraci ha trovato di nuovo l’amore ed in questi mesi è stata vista con l’imprenditore Giulio Fratini. In questi giorni però anche per Briatore sembrerebbe essere arrivato di nuovo l’amore con Barbara D’Urso.

Briatore
Briatore e le questioni di cuore (Foto ANSA)

La segnalazione su Briatore e Barbara D’Urso: cosa bolle in pentola?

I due sono stati visti insieme già alcuni giorni fa intenti a lasciare un ristorante romano. Foto che hanno fatto nascere i primi sospetti confermati in questi giorni dal giornalista Roberto Alessi. Il direttore di Novella2000 ha anche rivelato i dettagli di questa frequentazione.

Si legge sul settimanale: La conduttrice di Pomeriggio 5 e Briatore si stanno frequentando e non sono usciti solo una volta. Diciamo che a lui piace, sarebbe la donna ideale per lui: bella e di successo. Ha una sua strada professionale e di certo non si fa abbagliare da Flavio.

Barbara D'Urso
La segnalazione su Briatore e Barbara D’Urso (screenshot MediasetPlay)

Dopo la fine della sua storia con Francesco Zangrillo quindi anche la conduttrice sembrerebbe pronta a ricominciare. Chissà come finirà questa storia e se i diretti interessati proveranno a dare spiegazioni o decideranno ancora di non uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy