Harry, confessione sconvolgente nella biografia da brivido: l’abitudine impensabile

Harry è al centro del mirino da giorni per la sua biografia “Spare. Il minore”. Tra le sue pagine emerge un retroscena clamoroso su un aspetto della sua vita che nessuno proprio si aspettava.

38 anni, reale più discusso in assoluto dell’epoca contemporanea. Harry in queste settimane è al centro dei riflettori prima per il suo docu-film targato Netfix, realizzato con Meghan, e da un paio di giorni per la biografia bomba “Spare. Il minore”. Si tratta di un libro di memorie scottante, in cui si celano indiscrezioni clamorose sul reale e sulla Royal Family. In particolare spunta un retroscena inaspettato su un aspetto molto personale del Sussx.

Harry: la confessione
Harry (Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry: il retroscena inaspettato

Vendite da record, la biografia di Harry è già tra i best seller. D’altronde molti, troppo curiosi del suo contenuto, non hanno potuto non comprare il volume per scoprirne di più sia sulla vita del Sussex, sia sul suo rapporto con i parenti.

D’altronde da quando ha detto addio agli obblighi di corte, nel 2022 con la Megxit, il Duca non ha mai nascosti i dissapori con i parenti. Le cose tra i Sussex e la famiglia reale inglese sono da sempre molto difficili e a raccontarlo sono stati loro stessi nella docu-serie targata Netflix. Alle sei puntante già molto scottanti, si aggiungono le pagine della biografia di Harry, uscita solo lo scorso 10 gennaio, ma già vero e proprio caso editoriale.

Nella narrazione, oltre a svelare dettaglio sui parenti, il Sussex ha raccontato aspetti privati, tra cui il suo rapporto molto particolare con una sfera della sua esistenza.

Harry Mehan: il retroscena
Harry e Mehan(Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry, quell’abitudine inaspettata

Il retroscena in questione riguarda una particolare sfera della vita del Sussex. Il tutto risale al 2005 quando molti tabloid lo definivano uno “sciattone”. Sì perché per lui era solito girare con un cappellino da baseball sfoggiato con un cappotto over.

Spesso usciva in incognita, tutto coperto, per non farsi riconoscere. All’epoca single, aveva un rapporto conflittuale con la moda, per lui aspetto molto marginale nella sua vita. Di solito si recava ogni sei mesi nel grande magazzino TK Maxx, facendo rifornimenti con abiti venduti a pochissimo, spesso in promozione, che lui non si faceva di certo scappare. Il suo mantra era risparmiare. Tanto per i vestiti destinati agli eventi ufficiali non ci doveva pensava, ma se ne prendeva incarico lo staff di corte. Il suo stile da tutti i giorni tuttavia era considerato un po’ troppo casual, tanto che Carlo è dovuto intervenire spingendolo a curarsi di più e puntare su accessori pregiati.

Harry: il retroscena
Harry (Facebook) – FFWebMagazine.it

Ma negli anni le cose sono molto cambiate: Harry, probabilmente sotto influenza di Meghan, si è mostrato sempre più elegante. Il suo guardaroba è molto mutato: quel ragazzino casual si è trasformato in un uomo raffinato e tutto di un pezzo, come dimostrano le sue ultime apparizioni in pubblico.

Impostazioni privacy