Harry, senza freni dopo la biografia: pronto a svelare segreti terribili sui reali, materiale per un altro libro

Harry non risparmia nessuno della Royal Family e soprattutto non si ferma. Dopo la biografia scottante, rivela di avere ancora molto materiale in cui si celano terribili segreti sui parenti.

Da ormai giorni e giorni, Harry è al centro dei riflettori. Con la sua biografia bomba, uscita lo scorso 10 gennaio, non solo ha raggiunto un record di vendite, ma ha oltrepassato ogni limite nei confronti della Royal Family. Ma non sembra volersi fermare. Il 38enne sarebbe in possesso di altro materiale bomba sui parenti, talmente succoso da essere un contenuto potenziale per un altro libro.

Harry: il retroscena
Harry Carlo William – (Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry: senza freni, non si ferma

Harry e la Royal Family rappresentano un connubio che sta facendo parlare il mondo intero. Dopo l’uscita di “Spare. Il minore” nelle librerie, le cose tra loro non saranno mai più le stesse.

Nel libro di memorie, Harry non si è risparmiato nei confronti di nessuno, svelando retroscena taglienti sui parenti e sul suo rapporto controverso con loro. William è stato descritto come burbero e aggressivo, Camilla come un’arrivista: insomma in 400 pagine il Sussex si è scatenato.

Ma emerge come il reale avrebbe materiali scottanti per altre 400 pagine, in particolare con segreti terribili riguardando il padre e il fratello maggiore. Potrebbe mettersi ben presto all’opera per raccogliere il tutto in un altro libro. Forte del successo ottenuto dalla prima pubblicazione, che ha venduto 400milioni di copie in cinque giorni, che Harry voglia replicare l’esperienza?

Harry: il retroscena
Harry- (Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry, un altro libro nell’aria: il contenuto ancora più tagliente

Nell’ambito di un’intervista rilasciata al The Telegraph, Harry ha svelato come nella sua biografia abbia tagliato parti importanti, riguardanti in particolare il padre Carlo e il fratello maggiore William.

Si tratta di rivelazioni scottanti sulle difficoltà vissute da Harry con loro che ha deciso di rimuovere dalla prima parte, forse nel timore della loro reazione.

Ora molti si chiedono se potrebbe pubblicarli in un altro libro. Se alcuni credono che tutto questo sia una mossa del reale per vendicarsi dei parenti, in realtà il Duca avrebbe un’altra missione: riformare le regole di Palazzo per le generazioni future.

Harry William: il retroscena
Harry William (Instagram) – FFWebMagazine.it

Non tanto per i suoi figli, Archie e Lilibet, ma per i nipoti George, Louise e Charlotte. Harry è convinto che uno dei tre finirà come lui a fare la ruota di scorta e come desideri pertanto cambiare le cose e non ripetere sempre lo stesso film. “Sto cercando di salvarli da loro stessi”, chiosa il Duca in merito alla famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy