“Wow”: Federica Pellegrini si fa coccolare, avvolta da lui. La visione infiamma il web – FOTO

Federica Pellegrini alza la temperatura del web mostrandosi in tutta la sua bellezza. Questa volta la Divina non solo è bellissima, ma anche travolta da dolcissime coccole.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto mozzafiato condiviso da Federica Pellegrini. La visione, che la ritrae intenta a prendesi dolci coccole, ha sciolto i fan.

Federica Pellegrini: divina
Federica Pellegrini – (Facebook) – FFWebMagazine.it

Federica Pellegrini: fascino senza fine

34 anni, di Mirano, Federica Pellegrini torna a far sognare i fan sulla sua seguitissima pagina Instagram. Con ben 1,7 milioni di follower, l’ex nuotatrice incanta tutti con il suo fascino e la sua verve.

Conosciuta per il suo percorso nel mondo dello sport, denominata la Divina, ha costruito una carriera incredibile. Specializzata nello stile libero, è primatista nei 200 m a livello mondiale e nei 400 a livello europeo. Tra le nuotatrici italiane più forti della storia in assoluto, nonché tra le più longeve, lo scorso anno si è ritirata. Ma continua a lavorare nel mondo del nuoto, allenando le leve più giovani.

Oltre ai tanti successi in vasca, ha raggiunto un grande seguito nel mondo dello spettacolo, partecipando a format, shooting nonché sbarcando sui social. Qui è seguitissima, tanto che ogni cosa che posta fa sempre il pieno di cuori. Di recente si è mostrata al fianco del marito, Matteo Giunta, suo ex allenatore, intenta a godersi una sorta di seconda luna di miele durante le vacanze natalizie.

Proprio nelle scorse settimane si è diffuso il gossip su come la coppia fosse in dolce attesa, notizia poi smentita dai diretti interessati, Ritornata in Italia, Federica si è mostrata in alcuni attimi unici, sciogliendo i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini: le coccole più dolci

Se la Divina ha sottolineato come non sia in dolce attesa, ora non sua priorità, ha stupito mostrandosi dolcissima in attimi di tenerezza.

La 34enne ha condiviso una serie di scatti su Instagram in cui è ritratta con indosso un maxi teddy coat in cui si è avvolta: la giacca ha un maxi cappuccio che ha coperto la sportiva, donandole una sensazione di calore in queste giornate rigide.

Federica Pellegrini: mozzafiato
Federica Pellegrini – (Facebook) – FFWebMagazine.it

“Wow”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento condivisi da fan nella didascalia al post dall’immediato successo. Il post ha ottenuto un grande seguito, in quanto nelle foto Federica mostra il suo sguardo magnetico e il suo sorriso da sogno nonché appare intenta a godersi il caldo donato dall’avvolgente giacca, morbidissima e stilosa.

Impostazioni privacy