Carlo Cracco, prezzi introvabili nel sito: il suo Pandoro (non ci crederete) è il più economico di tutti!

Carlo Cracco, prezzi introvabili nel sito dello chef più famoso del panorama culinario italiano: il suo pandoro (non ci crederete) è il più economico di tutti!

Il fatto che le feste siano ormai trascorse e che, di conseguenza, tutti quegli articoli “natalizi” che pullulano gli scaffali dei supermercati si trovino in vendita a prezzi stracciati vale anche per i prodotti messi in vendita dai più noti chef.

pandoro cracco
Pandoro di Carlo Cracco (FF Web) – FFWebMagazine.it

La stragrande maggioranza dei volti noti dell’enogastronomia – da Bruno Barbieri ad Antonino Cannavacciuolo – si è infatti adoperata per commercializzare i “must” della cucina natalizia. I panettoni artigianali degli chef, così come i torroni e i pandori, sono andati letteralmente a ruba nonostante le conseguenze pesantissime del caro prezzi.

Carlo Cracco: tutti i prodotti disponibili nel sito dello chef

Il nome di Carlo Cracco domina le insegne di alcuni dei ristoranti più celebri del Bel Paese. Il più rinomato, nello specifico, si trova proprio all’interno della lussuosa Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Per coloro che non abbiano la possibilità di accedere alla cucina del celebre cuoco (che è pur sempre una cucina gourmet), tuttavia, è riservata anche l’opportunità di fare acquisti nel sito ufficiale dello chef.

Carlo Cracco stelle
Carlo Cracco (Ansa) – FFWebMagazine.it

I prodotti messi in commercio dall’ex giudice di “MasterChef” sono dei più variegati. Trovereste vini pregiati quali il Trebbiano Fiammarossa, ma anche preparazioni culinarie dalle note dolci quali i “Baci di Cracco”, e persino la sbrisolona con mandorle integrali siciliane, noci pecan e pistacchio di Agrigento.

Ciò premesso, attualmente i prodotti su cui occorrerebbe davvero porre l’attenzione sono proprio quelli collegati al tema natalizio. Non ve lo aspettereste mai, ma le varie tipologie di panettoni dello chef si trovano in vendita a prezzi stracciati. È il suo pandoro, tuttavia, che risulta essere l’articolo più economico di tutti (nulla a che vedere con quelli dei competitors).

Chef Cracco, il Pandoro più economico di tutti è proprio il suo: prezzo introvabile!

Con la fine delle festività, come è naturale che accada, tutti i prodotti collegati al Natale vengono immediatamente scontati rispetto al prezzo di partenza. Anche per i cuochi più famosi dell’enogastronomia italiana, il procedimento non può che essere il medesimo.

Uno degli articoli che sta maggiormente catturando l’attenzione degli italiani è proprio il pandoro che reca la firma di Carlo Cracco. Inizialmente in vendita al prezzo esorbitante di 40 euro, attualmente il dolce tipico del Natale è disponibile a quasi la metà del prezzo.

cracco sito web
Il Pandoro di Cracco (Web) – FFWebMagazine.it

Nello specifico, il pandoro dello chef costa la bellezza di soli 25 euro. Una cifra che moltissime persone si guarderebbero bene dal pagare, ma che, in parallelo, non manca di far gola a moltissime altre. D’altronde, quando potrebbe ricapitarvi di acquistare un dolce che reca la firma di Cracco ad un prezzo così stracciato?

Impostazioni privacy