Federico Fashion Style incredulo | L’ex compagna lo ha fatto davvero: la FOTO social conferma le voci

Periodo non semplice per Federico Fashion Style costretto a fare i conti con alcuni problemi di natura familiare. In queste ore anche la sua ormai storica ex compagna è tornata sui social per fare un annuncio inaspettato. 

Il noto parrucchiere romano si è ritrovato a dover fare i conti con una foto pubblicata sui social da Letizia che conferma alcune voci di queste settimane.

Federico Fashion Style
Novità clamorosa per Federico Fashion Style (Foto ANSA)

Federico Fashion Style, la separazione da Letizia: questione spinosa

Federico e Letizia sono stati una coppia felice per tanti anni. I due, nonostante alcune difficoltà e grazie alla fecondazione assistita, sono anche diventati genitori della piccola Sophie Maelle di 5 anni. I tre sono stati una famiglia serena ed affiatata fino a qualche mese fa quando, attraverso i rispettivi canali social, hanno annunciato la decisione di prendere strade diverse.

Da quel momento in poi, tra i due sembrerebbe essersi innescata una vera e propria battaglia non solo sui social ma anche legale. In particolare, il noto parrucchiere è stato accusato di avere per anni avuto una vita parallela. Letizia invece è stata accusata dall’ex compagno di monopolizzare la figlia e di non permettere all’uomo di vederla nemmeno nei giorni stabiliti. Accusa che si è tramutata in denuncia quando Federico ha rivelato di non aver visto la figlia per l’Epifania.

La situazione adesso però rischia di peggiorare a causa dell’ultimo avvertimento dello stesso Federico e dell’ultima mossa social di Letizia. La donna ha infatti pubblicato sui social una foto in compagnia dell’uomo che a quanto pare ha fatto breccia nel suo cuore.

Letizia Porcu
Una nuova vita per Letizia Porcu (screenshot Instagram)

Letizia Porcu ritrova l’amore? La foto social

In questi giorni, oltre alla battaglia legale in corso tra i due ex compagni, si è discusso molto del nuovo presunto amore di Letizia Porcu. In queste ore, la donna ha a tal proposito pubblicato sui social la prima foto di coppia ed il nome dell’uomo è proprio quello di Vincent Arena.

Secondo alcune voci, i due si sarebbero conosciuti in un parco divertimenti per bambini. Tra i due sarebbe scattato il famoso colpo di fulmine e per settimane si sarebbero quindi visti di nascosto. Il nome di Vincent non è sconosciuto soprattutto nel mondo della musica in quanto noto dj e produttore musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Eleden (@letiziaeleden)

Arena è noto anche per il suo rapporto di amicizia e di lavoro con Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Il nome di Vincent compare anche tra i produttori del brano I See U che l’ex gieffino ha pubblicato in questi giorni con Ginevra Lamborghini, altra nota ex concorrente del GF, e che Letizia ha anche pubblicato sui suoi social.

Impostazioni privacy