Grande Fratello Vip | Televoto deciso a poche ore dalla diretta: chi deve abbandonare la casa

Ancora poche ore, poi prenderà il via una nuova scoppiettante puntata in prima serata del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini dovrà affrontare alcune delle dinamiche più calde ma soprattutto rivelare il risultato di un nuovo televoto. 

Nella puntata di questa sera ci sarà una nuova durissima eliminazione con tre donne a rischio: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.

Grande Fratello Vip
Il risultato del televoto (screenshot)

Grande Fratello Vip, testa a testa al televoto: a rischio eliminazione proprio lei

Durante la scorsa puntata del noto reality, il pubblico ha deciso il nome del concorrente preferito che si è quindi rivelato essere quello di Oriana Marzoli. La nota influencer venezuelana ha quindi deciso a sua volta di mandare al televoto per l’eliminazione Dana Saber. Gli altri concorrenti in casa hanno invece preso parte alle consuete nomination da cui sono poi arrivati gli ulteriori due nomi ovvero quelli di Nikita e di Nicole.

Le due donne si sono rivelate essere grandi protagoniste di questa edizione. La Pelizon sin dall’inizio di questa edizione mentre la Murgia solo ad un certo punto del percorso in quanto entrata in casa in un secondo momento. Nikita è da sempre la preferita del pubblico ed al momento sembrerebbe essere delle tre quella meno a rischio eliminazione.

Secondo quindi le prime previsioni ed in base anche ad alcuni sondaggi social, al momento sembrerebbe esserci un testa a testa tra le altre due gieffine. La Saber è a sua volta una grande protagonista del reality nonostante alcune sue battute e alcuni suoi commenti giudicati a limite. Allo stesso tempo però la Murgia è finita al centro di una grave accusa di violenza. Proprio questo dettaglio sembrerebbe condannarla adesso all’eliminazione.

Nicole Murgia GF
Nicole Murgia a rischio eliminazione (screenshot sito GF Vip)

Nicole Murgia a rischio: posizione scomodissima in casa e non solo

Il nome di Nicole Murgia ha fatto rumore sin dal suo ingresso in casa a causa dello scandalo nato in estate e legato a suo fratello. Alessandro Murgia è infatti noto al mondo del gossip per aver prima tradito sua moglie con Vittoria Deganello, amica proprio della sorella, e di aver poi lasciato l’ex corteggiatrice all’annuncio della gravidanza.

Nicole Murgia
Nicole Murgia nei guai (screenshot sito GF Vip)

Nicole è inoltre finita al centro di alcune accuse da parte del suo ex Andrea Maestrelli, anche lui nella casa. Il calciatore ha accusato la sua ex di averlo colpito con un piatto e di essere andato due volte al pronto soccorso a causa sua. Una doppia situazione quindi che hanno messo per settimane la Murgia in una posizione scomoda e soprattutto ha reso la donna invisa ad una gran parte del pubblico da casa.

Impostazioni privacy