Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: crisi nera per Marcello, decisione shock sul suo futuro

Dopo la consueta pausa prevista per il fine settimana, torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore. I nuovi appuntamenti con la nota soap opera sono previsti ancora una volta dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1. In questi nuovi episodi ci saranno tutta una serie di inaspettati colpi a sorpresa.

Uno di questi vedrà coinvolto anche il barista Marcello Barbieri che si troverà di fronte ad un annoso dubbio da sciogliere per il suo futuro.

Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 gennaio: momento durissimo per Marcello

Dopo il caos esploso a seguito del pugno di Marcello Barbieri nei confronti di Ferdinando di Torrebruna al Circolo, anche Ludovica Brancia di Montalto si è vista alle strette e costretta a prendere una decisione. Sappiamo già che la nota erediterà milanese ha scelto da che parte stare ed ha comunicato a tutti la sua intenzione di convolare presto a nozze proprio con il noto armiere napoletano.

Una decisione che ha scelto di rivelare anche a Marcello, in qualità di suo ormai ex amante. La notizia non farà piacere al giovane barista che dovrà fare i conti con uno stato di profonda depressione e malinconia. Una situazione così dura da sopportare da spingere Barbieri verso una decisione shock ed in grado di cambiare il suo futuro. Tutto questo mentre Ferdinando e Umberto Guarnieri si mostreranno sempre più felici e soddisfatti del loro operato.

Marcello e Ludovica Paradiso
La scelta di Marcello e Ludovica (screenshot RaiPlay)

Anche Vittorio Conti si troverà alle prese con una delusione d’amore da gestire. Per lui non sarà semplice anche perché verrà premiato per la pubblicità ideata con Roberto Landi e con Matilde Frigerio nei panni di modella. Il momento che sta vivendo lo convincerà a non recarsi alla premiazione.

Stop doloroso per Clara e grandi ritorni al Paradiso

Intanto grandi novità ci saranno anche tra le mura del grande magazzino milanese. Da un lato troveremo Clara ancora alle prese con la sua passione per le biciclette. Alfredo Perico le chiederà infatti di partecipare ad una gara per vincere un premio in denaro ma sarà Don Saverio a fermarla. Invece ai piani alti, dopo il passo indietro di Ezio Colombo, farà il suo ritorno sul posto di lavoro anche Veronica.

Veronica Paradiso
Nuova occasione per Veronica (screenshot RaiPlay)

Grandi preoccupazioni sembrerebbero essere in arrivo anche per Palma Rizzo e suo figlio Francesco. La donna si metterà infatti alla ricerca di un lavoro per poter vivere a Milano. Dal canto suo il giovane invece non racconterà la verità sulle sue ambizioni.

Impostazioni privacy