Ricordate lo schiaffo di Roberta a Riccardo? Il VIDEO agghiacciante riemerge dal web: le reazioni

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dopo diversi anni di conoscenza, un po’ di tempo fa hanno provato ad avere una relazione: quel periodo di Uomini e Donne è stato semplicemente iconico 

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua hanno cominciato a frequentarsi circa un paio di anni fa, dopo un lungo periodo di  conoscenza come amici all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Roberta di Padua schiaffo
Roberta di Padua (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne: la storia tra Riccardo e Roberta

Roberta e Riccardo per molti anni sono stati conoscenti all’interno del programma e non avevano mai pensato di frequentarsi perché entrambi erano impegnati in altri percorsi. Riccardo ha avuto una lunghissima storia con Ida Platano, che tra alti e bassi, è durata davvero molto. Solo quando si è sentito pronto a voltare davvero pagina, ha cominciato a guardare Roberta con occhi diversi.

Così i due hanno provato a stare insieme, ma le cose non hanno funzionato tra loro. E, i telespettatori, ricordano molto bene una brutta lite che hanno avuto in studio in occasione di una puntata della trasmissione.

Riccardo Guarnieri a uomini e donne
Riccardo Guarnieri (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo schiaffo di Roberta a Riccardo: un momento iconico

Ci fu una brutta lite in puntata tra i due, che decisero ufficialmente di intraprendere due strade separate. E, quella volta, Roberta ha raccontato che Riccardo aveva messo su Instagram una canzone sua e di Ida. Quando gli chiese come mai stesse facendo una cosa del genere, lui le rispose: “Non ti preoccupare, lo faccio solo per confondere un po’ i followers“.

Quando Riccardo ha inveito contro di lei, dicendole di non permettersi di dire una cosa del genere, lei gli ha dato uno schiaffo e gli ha detto di non fare con lei gli stessi giochetti fatti con Ida, perché a differenza sua non ci sarebbe certamente cascata.

@ilmegliodalweb Uno dei momenti più belli della storia di Uomini e Donne, ma vi ricordate quando Riccardo e Roberta stavano insieme? La gelosia di lei per Ida semplicemente iconica, questi sono i troni che ci mancano!!! 😂😂 Cosa ne pensate, vogliamo sapere la vostra? #perte #comedy #uominiedonne #fypage ♬ suono originale – ilmegliodalweb

“E se lo ripeti te ne do anche un altro” gli disse Roberta, davvero arrabbiatissima. A quel punto fu costretta ad intervenire la conduttrice della trasmissione Maria De Filippi per riportare la calma in studio ed impedire che la situazione si degenerasse, ma in ogni caso quella puntata è rimasta un ricordo indelebile nella mente di moltissime persone.

Impostazioni privacy