Beatrice Quinta, la FOTO con la mamma manda in visibilio i social: “Ora capisco da chi hai preso, è una bomba”

Beatrice Quinta, famosa concorrente di X Factor, sta vivendo un vero e proprio sogno: ora più che mai, sta condividendo con i suoi “nuovi” fans pezzi importanti della sua vita 

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Beatrice Quinta ha partecipato all’ultima edizione di X Factor e il successo che ha riscosso è stato semplicemente impossibile da credere.

X Factor (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Beatrice Quinta: un successo strepitoso ad X Factor

Beatrice Quinta è salita sul palco del programma X Factor e si è davvero trasformata. Un vero e proprio animale da palcoscenico capace di riuscire a lasciare sempre tutti a bocca aperta. Con la sua voce incredibile e il suo fascino, aveva tutte le attenzioni addosso durante le sue esibizioni.

Erano in molti a volerla come vincitrice e, anche se non è riuscita a raggiungere questo obiettivo, ad oggi ha ampio pubblico di persone che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. E che sono pronti a sostenerla in ogni sua avventura, soprattutto quando le capiterà di fare un concerto e mettere in scena tutto il suo talento.

Beatrice Quinta con la mamma
Beatrice Quinta (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Beatrice Quinta presenta la mamma

Beatrice, oltre ad essere una artista incredibilmente di talento, è una donna dotata di uno spirito di umorismo davvero molto particolare. I post che condivide sul suo profilo Instagram, infatti, riescono sempre a riscuotere un grandissimo successo. Molto spesso si tratta di post simpatici o didascalie che riescono sempre a strappare una risata a chi la segue.

Nelle ultime ore, ha pubblicato un filmato in cui sua madre si “trasforma in Beatrice“: un video molto divertente dove la sua mamma si presta allo scherzo. Infatti, tra i commenti solo elogi per questa donna. “Ora capiamo da chi hai preso” ha scritto qualcuno. In effetti, le due donne oltre a somigliarsi in un modo incredibile a livello fisico, hanno anche lo stesso senso dell’umorismo.

La mamma di Beatrice ha riscosso decisamente tanti consensi in queste ore e sono stati in molti, infatti, a suggerire alla giovane artista di creare un profilo social perché potrebbe diventare una vera e propria influencer con i fiocchi!

Impostazioni privacy