Carolyn Smith in lacrime, piangono tutti per il suo messaggio

Carolyn Smith in lacrime, il messaggio diffuso attraverso i social lascia i fan senza parole: impossibile trattenere la commozione

Tutti la conoscono per essere l’implacabile esperta di danza di “Ballando con le Stelle“, trasmissione in cui ricopre il ruolo di presidente di giuria. Negli anni, tuttavia, una serie di altre vicissitudini hanno contribuito ad accrescere la popolarità di Carolyn Smith (e non tutte di carattere positivo).

Carolyn Smith tumore
Carolyn Smith (Instagram) – FFWebMagazine.it

La nativa di Glasgow, ormai dal 2015, combatte con tenacia ed ostinazione una durissima battaglia contro un tumore al seno, che non sembra proprio volerne sapere di lasciarla in pace. La lotta alla malattia, che durante questi otto anni ha conosciuto periodi di alti e bassi, è stata recentemente illuminata da un flebile, seppur preziosissimo, spiraglio di luce.

Carolyn Smith, il  VIDEO apparso su Instagram è da pelle d’oca

Attraverso Instagram, Carolyn Smith non manca di condividere messaggi positivi che possano essere di supporto a tutti quei malati che si trovano nella sua medesima condizione. In aggiunta a ciò, la ballerina ama anche raccontare tutte le peripezie che, quotidianamente, intervengono a movimentare la sua routine.

Nella giornata di ieri, la giurata ha deciso di aprirsi con i followers in merito ad una tematica che parrebbe averla particolarmente segnata. “Io dico sempre buongiorno ovunque mi trovi, ma ultimamente non tutti mi rispondono” ha esordito la Smith, per poi approfondire quello che, a suo dire, sarebbe stato un incontro assolutamente straordinario.

Carolyn Smith malattia
Carolyn Smith (Ansa) – FFWebMagazine.it

La giurata di “Ballando“, entrata nel bar di un Centro Commerciale per consumare un caffè, ha raccontato di essere stata approcciata da una persona che l’aveva riconosciuta. “Posso darti una cosa?” le avrebbe chiesto l’estranea, a cui la Smith, felicissima di fronte a quel contatto inaspettato, ha immediatamente risposto di sì. Quello che Carolyn si sarebbe ritrovata tra le mani di lì a pochi secondi, come ammesso dalla ballerina, è qualcosa che ha di gran lunga superato la sua immaginazione.

La giurata di “Ballando” scoppia in lacrime: il regalo più bello mai ricevuto

L’estranea che Carolyn Smith ha avuto la fortuna di incontrare le avrebbe donato qualcosa di davvero inaspettato. “Mi ha dato il santino di San Leopoldo Mandić, patrono dei malati di tumore” ha spiegato nel video la ballerina, i cui occhi si sono immediatamente riempiti di lacrime.

Un’estranea mi ha dato un pezzo del suo cuore. Voglio ringraziarla” ha proseguito la giurata, a cui è costata parecchia fatica proseguire il racconto senza lasciarsi sopraffare dalle emozioni. Per i suoi sostenitori, la commozione non poteva che essere la stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

L’affetto di chi non ti aspetti ti arricchisce il cuore“, “Le belle persone esistono” hanno commentato i fan della Smith, felicissimi di vederla sorridere di nuovo. Nonostante la battaglia al tumore non sia affatto terminata, questi piccoli gesti parrebbero contribuire a restituire linfa vitale all’amatissima Carolyn.

Impostazioni privacy