“Ho cenato da Cannavacciuolo, il prezzo…”: ecco quanto costa davvero una cena a Villa Crespi

Antonino Cannavacciuolo: una cena da leccarsi i baffi! Il famoso chef napoletano ha dato vita a Villa Crespi, un luogo magico dove mangiare diventa una vera e propria esperienza 

Antonino Cannavacciuolo: uno chef a tutto tondo. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscerlo bene e di scoprire al meglio la sua passione per la cucina, che lo ha sempre guidato e lo ha portato lontano.

Antonino Cannavacciuolo il nuovo menu
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Antonino Cannavacciuolo: Villa Crespi, un vero e proprio gioiellino

Lo abbiamo conosciuto un po’ di anni fa grazie alla televisione: per lui è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Come ben sappiamo, Antonino ha fatto tantissimi anni di gavetta: da giovanissimo, la cucina era qualcosa di radicato già profondamente dentro di lui. Sognava di diventare uno chef e ha faticato tanto per questo, ma di certo non si aspettava di riuscire a farlo così in grande.

Ad oggi Antonino è uno chef conosciuto in tutto il Paese e, col passare del tempo, ha dato vita ad un vero e proprio sogno: Villa Crespi. Un ristorante di cui si prende cura personalmente e dove è possibile assaggiare piatti prelibati.

Antonino Cannavacciuolo, menu incredibiler
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Antonino Cannavacciuolo: una cena di lusso (ma ne vale la pena)

A Villa Crespi è possibile gustare una cena con i fiocchi. Proprio di recente, Antonino grazie al suo “locale” ha ottenuto una nuova stella Michelin, un traguardo che non avrebbe mai neanche lontanamente immaginato quando era un ragazzino e sperava di riuscire a diventare perlomeno uno chef, ad avere un ristorante tutto suo, potendosi permettere di pagare dei dipendenti. Di certo non si aspettava che il ristorante sì, lo avrebbe aperto, ma così in grande e con tutte queste soddisfazioni che gli hanno riempito la vita.

@letiziafrontini_ Ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, una cena da leccarsi i baffi. Ho amato ogni portata, anche le cose che pensavo che non mi piacessero. Alla fine ci hanno fatto anche visitare la cucina, è stata una esperienza davvero irripetibile, ci tornerei altre mille volte🍝 💚 🤍 ❤️ 🇮🇹  #italia #ristorante #cannavacciuolo #antonino #chef #michelin ♬ O Sole Mio – Italian Restaurant Music of Italy

A Villa Crespi è possibile fare una vera e propria esperienza culinaria: chi ci è stato, ha affermato che vale decisamente la pena cenare lì. Su TikTok è spuntato un video del menu che è possibile scegliere e, tra i commenti, qualcuno ha chiesto il prezzo. Una persona che ci è stata, ha risposto che quel menu costa all’incirca 190 euro a persona.

Impostazioni privacy