Dr Pimple Popper, quanto costa veramente una sua visita e quanto guadagna lei in tv

Il programma è molto amato dal pubblico a casa tanto che possiamo vederlo da alcuni anni in onda su Real Time.

Tutti noi la conosciamo come la mitica Dottoressa Schiacciabrufoli ma il suo vero nome non è quello bensì Sandra Lee ed è un medico specializzato in dermatologia.

La dottoressa Schiacciabrufoli
Quanto costa una visita dalla dottoressa Pimple Popper? (ffwebmagazine.it)

La sua notorietà è aumentata in modo esponenziale quando ha iniziato ad andare in onda sul piccolo schermo grazie ad un format edito da TLC, che ha fatto innamorare tutti i telespettatori da casa. Ma sapete quanto costa veramente fare una visita presso il suo studio senza le telecamere? Siamo certi che rimarrete senza parole.

Dr Pimple Popper, quello che non sai

La sua fama è aumentata negli anni, ma torniamo indietro a quando l’abbiamo vista per la prima volta online in alcuni video dove si mostrava al lavoro in qualche operazione particolare; stiamo parlando del lontano 2015. Dopo qualche anno è arrivata anche nel nostro bel paese grazie al canale Real Time, che troviamo sul tasto 31 del televisore.

Il suo programma è una sorta di docu-reality dove possiamo ammirare i casi più difficili con problemi di acne, ma anche con cisti particolarmente grandi o particolari, oppure con rigonfiamenti, ma anche tumori; tutti problemi che la super amata Sandra Lee fa letteralmente scoppiare e sparire.

Ma quanto e come guadagna? La dottoressa ha sempre indicato di non ricevere soldi per registrare il programma, perchè per lei quella è la sua vera pubblicità. In una intervista al giornale americano Whealthsimple, ha esplicitamente dichiarato che la sua fortuna è poter mostrare a tutti il suo lavoro che ama.

Quanto costa e come prenotare una visita

Da quando si è mostrata sul piccolo schermo, i pazienti per la dottoressa continuano ad aumentare di giorno in giorno – ecco perchè le basta semplicemente la pubblicità che le arriva dalla messa in onda del programma – ma se vogliamo prendere un appuntamento con lei quanto dobbiamo spendere?

Possiamo vedere dal suo profilo Instagram, che si occupa oltre a questi piccoli, o grandi problemi, anche di chirurgia, e grazie al sito web  Skin Physicians and Surgeons, ovvero una clinica private dove ci sono ben 5 medici professionisti troviamo anche lei.

Ecco quindi che compilando il questionario sul sito, entro tempo breve veniamo contattati direttamente dalla struttura che ci informa anche del costo della prima visita: stiamo parlando di circa 120 dollari. Si tratta di una sorta di tassa che pagheremo ad ogni visita.

Facciamo un esempio: se nella visita successiva la dottoressa Lee ci dovrà togliere una protuberanza, il costo da sostenere sarà quello dell’operazione più i fatidici 120 dollari. Ma quanto può costare la rimozione di un brufolo? Stando a quanto possiamo leggere sul sito australiano Mama Mia, che ha riportato la testimonianza di un paziente, sembra che si parta da una base di 500 dollari – ma in alcuni casi si può arrivare anche a 700.

Ma prima di arrivare al momento dell’operazione ci vuole pazienza, come ha spiegato la stessa Lee al Chicago Tribute:

“Abbiamo una lista d’attesa molto lunga per la rimozione di brufoli, cisti, grandi lipoma e cose di questo genere, ma la lista d’attesa è molto lunga anche per chi vuole semplicemente un consulto”.

Insomma, non è proprio facile farsi operare dalla dottoressa più amata della tv!

Impostazioni privacy