“La più bella”: Jessica Melena, tutina esplosiva. Si piega in avanti e la temperatura si alza – VIDEO

Jessica Melena torna a far sognare mostrando le sue curve da dea sulla sua seguitissima pagina Instagram. Tra la tutina e i piegamenti in avanti i fan non sanno dove guardare.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo post Instagram condiviso da Jessica Melena. La classe 1990, moglie dell’attaccante laziale Immobile, si  è mostrata stupenda sul suo seguitissimo profilo da sogno.

Jessica Melena: divina
Jessica Melena (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Jessica Melena: bellezza senza limiti

Nata a Chieti, il 17 luglio 1990, Jessica Melena è seguitissima sui social. Con un profilo da ben 1 milioni di follower, la 32enne non smette mai di far sognare, lasciando puntualmente senza fiato.

Il suo nome è noto al gossip per la sua storia con il calciatore della Lazio, Ciro Immobile. Conosciutisi nel 2011 quando lei era una studentessa universitaria di criminologia, si sono sposati nel 2014 per poi dare alla luce tre splendidi figli: Michela, Giorgia e Mattia. Di recente la coppia ha dato allargato la famiglia con il quarto figlio.

Dal passato da modella, Jessica è una super mamma nonché una seguita influencer. Attivissima su Instagram non manca occasione in cui racconta le sue giornate scandite tra momenti con la sua splendida famiglia nonché shooting in cui è sempre stupenda. Nell’ultimo post si è mostrata divina, nell’ambito di un workout.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Jessica Melena: visione esplosiva

“La più bella”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento condivisi sotto all’ultimo post di Jessica Melena, postato su Instagram. Si tratta di un video da togliere il fiato, in cui indossa una tutina leopardata molto stretta: la 30enne è ripresa intenta a fare una serie di piegamenti in avanti, nell’ambito di un allenamento molto intenso.

A ottobre 2022 ha dato alla luce il quarto figlio, un maschietto, Andrea, ma è già in splendida forma. In passato la Melena ha svelato come non segua una dieta particolare: il suo fisico statuario è frutto della genetica e di costanti allenamenti. Tre volte alla settimana l’appuntamento in palestra per lei è sacro, tanto che non ci rinuncia mai. Ora lo sta riprendendo dopo il post-partum, mostrandosi molto atletica.

Jessica Melena e il marito
Jessica Melena e il marito(instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

A testimoniare quanto il suo fisico sia statuario l’incredibile video, in cui sono ritratte le sue curve da dea, capaci di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan. Ancora una volta il suo fascino senza fine ha fatto sognare, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

Impostazioni privacy