Maxy scollatura e gambe in primo piano: tutti pazzi per il vestito di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è da tempo un volto noto ed amatissimo della televisione italiana. L’attrice ha conquistato il grande pubblico con le sue doti artistiche ma senza dubbio negli anni ha ammaliato tutti anche con la sua bellezza che traspare sia dal vivo che in televisione.

L’attrice è però amatissima anche sui social dove è solita pubblicare alcune sue foto accolte sempre dai fan con commenti a tratti bollenti.

Sabrina Ferilli
La foto bomba di Sabrina Ferilli (Foto ANSA) – FFWebMagazine.it

La nota attrice ha mosso i primi passi nel mondo del cinema agli inizi degli anni 90, prima come doppiatrice e poi sul piccolo e grande schermo. La sua carriera si è poi sviluppata anche nel mondo del teatro in opere come il Rugantino. Inoltre, ha preso parte anche a numerose fiction di successo soprattutto per Canale 5. Infine, la nota attrice è stata anche scelta come conduttrice del Festival di Sanremo.

In questi anni, la Ferilli è però entrata nelle case degli italiani anche in un ruolo del tutto inedito ovvero quello della giurata. Prima ha preso parte a diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi nella fase serale del programma. Poi è stata scelta dalla stessa amica e conduttrice per la giuria popolare del format Tu Si Que Vales. Proprio dal dietro le quinte del format ha pubblicato una sua foto inedita che ha lasciato tutti senza parole.

Ferilli
La carriera di Sabrina Ferilli (Foto ANSA) – FFWebMagazine.it

La bellezza dell’attrice è infatti nota al grande pubblico. Celebre e ancora tra i momenti più discussi anche lo spogliarello al Circo Massimo regalato ai tifosi giallorossi in occasione della vittoria dello Scudetto della Roma nel 2001. Immagini che sono ancora vive nel ricordo di chi ha vissuto quel momento sia da vicino che a distanza.

Sabrina Ferilli, la foto che ha conquistato tutti: vestito scollatissimo

Per questo l’attrice è divenuta anche una vera e propria icona sexy ed anche questa nuova foto lo conferma. La Ferilli è stata immortalata dietro le quinte, sulle scale che portano dai camerini allo studio, con indosso un abito nero che lascia poco spazio all’immaginazione in quanto scollatissimo nella parte superiore e corto in quella inferiore.

Sabrina Ferilli IG
Sabrina Ferilli in nero (screenshot Instagram)

Il fisico della Ferilli e soprattutto le sue gambe scoperte hanno subito attirato l’attenzione degli utenti social: Da donna a donna, ti dico che più bella di te non c’è“, “Mi inchino alla tua bellezza”, “Bella come Roma“, “Ma c’è un limite alla tua bellezza?”. Il noto volto del cinema italiano è stata quindi travolta dall’affetto degli utenti social che non si sono di certo limitati nei commenti.

Impostazioni privacy