Soraia Ceruti, l’annuncio strappalacrime sul fidanzato Luca: “Se ne sta andando” – VIDEO

Soraia Ceruti ha pubblicato delle storie su Instagram per parlare di Luca Salatino: il suo fidanzato non ha ancora concluso del tutto la sua esperienza al Grande Fratello Vip

Soraia Ceruti avrà sentito le orecchie fischiare per molto tempo, mentre il suo fidanzato Luca Salatino era nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti, un po’ di mesi fa, nella trasmissione di Uomini e Donne.

Soraia Ceruti annuncio strappalacrime
Soraia Ceruti (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Soraia Ceruti: il grande amore di Luca Salatino

Sicuramente il loro è stato un lungo corteggiamento, Luca era indeciso tra lei e un’altra dolcissima ragazza che lo aveva molto incuriosito. Alla fine però è stata solo Soraia a fare breccia nel suo cuore.

Luca, poco dopo, è stato scelto per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Una esperienza che non solo gli avrebbe svoltato la carriera televisiva, ma che lo avrebbe anche aiutato economicamente a comprare quel ristorante che ha sempre sognato. E, per diversi mesi, Luca ha avuto modo di guadagnare diversi soldi rimanendo all’interno del reality.

Luca Salatino, annuncio strappalacrime
Luca Salatino (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Luca Salatino e il ritorno al Grande Fratello Vip

In ogni caso, è proprio vero che i soldi non fanno la felicità perché Luca è stato estremamente infelice all’interno della casa. Per quanto ci abbia provato, ha sentito tremendamente la mancanza della fidanzata Soraia ad ogni ora del giorno.

Alla fine, dopo un percorso piuttosto sofferente, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e di abbandonare la casa. Una scelta che lo ha reso sicuramente felice, e che non ha posto fine alla sua esperienza col reality. Infatti, proprio in occasione della puntata, Soraia ha raccontato che Luca deve partire in qualità di ex concorrente della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              U     n p  o s t c o n d i v I s o d a V e r I s s I m o ( @ v e r I s s I m o t v)

Nella prossima puntata, vedremo Luca seduto tra i suoi ex compagni d’avventura e pronto a commentare le vicende che ancora coinvolgono le persone che sono all’interno della casa. Nonostante sia bello stare in un reality e soprattutto molto conveniente per le proprie tasche, lui non tornerebbe indietro per nessun motivo al mondo. Ora che ha la sua Soraia tra le braccia, è certo di aver fatto la scelta migliore per se stesso e per la sua relazione d’amore con la ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy