“Sei la mia passione”: Stefania Orlando illegale sui social – Le FOTO bollenti fanno impazzire tutti

Stefania Orlando è tra i volti più amati della televisione italiana e lo conferma quanto sta accadendo sui social in queste ore. La nota conduttrice ha pubblicato alcuni suoi nuovi scatti che hanno attirato l’attenzione di tutti e scatenato commenti e complimenti. 

Nel dettaglio si tratta di tutta una nuova serie di sue foto intenta a truccarsi ma sexy come non si era mai vista.

Stefania Orlando
Le foto di Stefania Orlando (Foto ANSA)

Stefania Orlando, dal GF Vip al doloroso divorzio

La Orlando è sempre stata una grande protagonista della televisione italiana e padrona di casa di format di successo. In questi anni è però tornata alla ribalta grazie alla sua scelta di prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo una richiesta del conduttore e giornalista Alfonso Signorini.

Per lei il reality si è rivelato essere fondamentale anche perché lo ha affrontato al meglio e senza precludersi nulla. La conduttrice non si è mai tirata indietro quando era il momento di dire la sua e questa sua caratteristica ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Durante il reality, la Orlando ha affrontato anche la sua vita privata che sembrava essere serena e tranquilla.

Durante il GF Vip, più volte ha ricevuto sorprese e gesti d’amore da parte del compagno Simone Gianlorenzi. Per questo motivo, la notizia della loro separazione ha lasciato tutti stupiti e sorpresi. Senza dubbio per lei non è stato un periodo semplice però la Orlando sembra decisa a riprendere in mano la sua vita e le foto apparse sui social in queste ore lo confermano.

Stefania Orlando GF Vip
Stefania Orlando al GF Vip (screenshot Twitter)

Le foto di Stefania Orlando fanno impazzire tutti

Attraverso il suo profilo Instagram personale, la conduttrice ha pubblicato alcuni suoi scatti in topless ed intenta a truccarsi sul letto. Immagini accompagnate anche da un importante annuncio: Un ultimo tocco di make-up e sono pronta per raggiungere la troupe. Volete sapere cosa sto facendo? Presto vi racconterò.

Non solo l’annuncio ma anche le foto hanno scatenato gli utenti social che come sempre si sono divisi. Qualcuno ha infatti criticato la scelta di pubblicare queste immagini definendo il tutto esagerato. Dall’altro lato non sono invece mancati i messaggi ricchi di complimenti: Sei illegale, sei la mia passione“, “Il mio blue monday ha assunto una piega diversa”, “Non sei umana, sei una dea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Un grande successo quindi sui social, in attesa di capire se sono in arrivo nuovi progetti televisivi e quale sarà in quel caso il responso dei telespettatori.

Impostazioni privacy