Uomini e Donne, ricordate Virginia Stablum? Il messaggio dell’ex rivale dopo la grande delusione

Tanti volti oggi noti della televisione e dei social hanno mosso i loro primi passi nello studio del dating show Uomini e Donne. Tra questi c’è un nome che in questi giorni sta facendo molto rumore ed è quello della modella Virginia Stablum.

L’ex corteggiatrice è tornata al centro dell’attenzione per la sua partecipazione a Miss Universo 2023 e per il messaggio di una sua storica rivale.

Virginia Stablum
Il messaggio per Virginia Stablum (screenshot Instagram)

Uomini e Donne, chi è Virginia Stablum ed il suo percorso nel dating show

Classe 1998, la Stablum ha mosso i primi passi in televisione grazie al ruolo di corteggiatrice nello studio del noto dating show di Canale 5. Da quel momento in poi sono per lei arrivate diverse occasioni soprattutto come modella. Una strada lunga e senza dubbio non semplice ma allo stesso tempo ricca di soddisfazioni. In queste ore infatti, l’ex protagonista del Trono classico ha rappresentato l’Italia in occasione di Miss Universo 2023.

La nota modella non ha vinto il concorso, che ha invece premiato la statunitense R’Bonney Gabriel. Per l’occasione, Virginia è tornata sui social per commentare questa esperienza e per ringraziare chi in questi giorni ha sostenuto la sua candidatura: Questo concorso mi ha dato tanto e questo non ha prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIRGINIA STABLUM (@virginia.stablum)

L’ex corteggiatrice ha poi annunciato i suoi prossimi progetti e tra questi anche uno tutto a favore delle donne. Una serie quindi di messaggi positivi che hanno incontrato anche il favore di una insospettabile. In queste ore sulla questione si è infatti espressa anche la sua ex rivale Marta Pasqualato.

Virginia Stablum, il messaggio di Marta Pasqualato: e chi se lo aspettava?

Marta Pasqualato in queste ore è stata interrogata dai fan su Instagram sul risultato della Stablum in occasione di questa edizione di Miss Universo. Come riporta il portale Isa e Chia, a tal proposito ha sottolineato: Che era una figa da panico e che ha veicolato messaggi importantissimi portando in alto il nome del nostro paese! Per quanto mi riguarda, doveva assolutamente vincere lei.

Marta Pasqualato
Il sostegno di Marta Pasqualato (screenshot Instagram)

Un messaggio che ha senza dubbio lasciato senza parole soprattutto gli appassionati del noto dating show. Le due infatti sono state rivali per diversi mesi nello studio del programma in quanto entrambe corteggiatrici del tronista Nicolò Brigante. In quella occasione, il tronista ha scelto Virginia ricevendo un sì come risposta. La loro storia è poi terminata dopo alcune settimane con grande delusione di tutti.

Impostazioni privacy