Antonella Mosetti questa volta esagera davvero: “Foto vietata ai cardiopatici”

Antonella Mosetti mette in crisi i suoi fan. Gli scatti da infarto infuocano gli animi e i commenti si sbizzarriscono.

Nata a Roma nel 1975, Antonella Mosetti è una showgirl italiana. Fin da giovanissima il suo più grande sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tra programmi, cinema e teatro, si fa conoscere dal pubblico realizzando il suo sogno.

Antonella Mosetti esagera
Antonella Mosetti più sexy che mai – FFwebmagazine

Il 1993 è l’anno dell’esordio. Cominciando dal grande schermo, Antonella prende parte ai film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”. Successivamente riesce anche ad ottenere un ruolo nella pellicola di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma” e “Prigionieri di un incubo” di Franco Salvia.

Non solo cinema

Antonella, nel corso degli anni, dimostra di avere diversi talenti. Si diletta anche con la danza tanto da diventare una ballerina del game show “Ciao Darwine poi di “Quelli che… il calcio”. In televisione diventa però famosa principalmente per essere una delle ragazze del celebre programma di Canale 5 “Non è la Rai”.

Nel 2001 tenta invece la strada della conduzione. Insieme a Mike Bongiorno e il Gabibbo nel programma “Paperissima Sprint”. Su Rai1 presenta invece “Casa Raiuno” e poi ancora “La neve di Capodanno”, la diretta per l’ultimo dell’anno.

È il 2016 quando Antonella Mosetti entra nella casa più chiacchierata d’Italia. Insieme alla figlia Asia, partecipa alla prima edizione del reality “Grande Fratello Vip venendo però eliminata durante la sesta puntata del programma.

Scatto da infarto

Nonostante i suoi 47 anni, Antonella Mosetti non ha nulla da invidiare alle giovani ragazze che si vedono sul web. Bella da togliere il fiato e con un fisico scolpito, la showgirl fa ancora impazzire i suoi fan.

Il tempo sembra essersi fermato per la showgirl che adora mostrarsi sui social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo. Sono più di 760.000 persone che ogni giorno si godono le foto e le storie di Antonella. Non è un segreto che a lei piaccia mostrarsi e, tra foto in intimo e in bikini, la showgirl romana condivide molto con i suoi followers.

Antonella Mosetti Instagram 17012023 FFWeb
Antonella Mosetti in un bikini che brilla (Instagram)

Gli ultimi scatti la ritraggono in uno shooting sbrilluccicante. Un intimo argento ricoperto di paillettes è tutto ciò che copre Antonella. Con molta pelle scoperta, lascia le sue forme in bella vista. Calze a rete, posa sexy e sguardo hot a contornare il tutto. Uno scatto da infarto per i fan che hanno decisamente apprezzato.

Impostazioni privacy