Chiara Ferragni snobba Rolex, ma l’orologio al polso vale quanto una casa (FOTO)

Chiara Ferragni non indossa mai i Rolex, eppure i suoi orologi valgono davvero tantissimi soldi: l’ultimo che ha indossato ha diviso i suoi followers. Commenti feroci 

Chiara Ferragni: un patrimonio che sarà in grado di dare da mangiare a generazioni e generazioni. La famosa imprenditrice, infatti, nel corso di tutti questi anni di carriera ha dato vita ad un vero e proprio mondo che permette a lei e alla sua famiglia una vita agiata. Anche suo marito, Federico Lucia – in arte Fedez – guadagna molto con la musica.

Chiara Ferragni, orologio costoso
Chiara Ferragni (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Nonostante lei e Fedez siano così tanto ricchi, sui social non ostentano tantissimo. A parte abiti di marca, viaggiano pochissimo e vivono ancora nella stessa casa in cui Fedez, il famoso rapper milanese, viveva prima di conoscere la moglie.

Chiara Ferragni: orologio costosissimo, il web è in bufera

Per certi versi sembrano addirittura umili: per altri, basta fare attenzione ai dettagli per notare che alcune cose che indossano, hanno un costo davvero incredibile. E Chiara, infatti, è finita nelle polemiche nelle ultime ore per via di un orologio che aveva al polso in occasione di una piccola gita fuori porta che ha fatto con la famiglia di recente.

orologio di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

L’orologio che Chiara ha indossato è stato molto discusso, soprattutto quando una pagina su Instagram molto attenta ha notato di quale marca si trattasse. La blogger e donna d’affari italiana @chiaraferragni, indossa un Hublot Big Bang ‘Integrale King Gold Pavé in 18 carati” ha dichiarato. “L’orologio ha una custodia e un bracciale King Gold satinato, completo di diamanti pavé totalmente 1086 e presenta un quadrante nero opaco scheletrato. Mercato dei prezzi: $ 92.000,00 USD“.

Insomma, sono davvero molti soldi. Si potrebbe dire che, l’orologio che indossa Chiara al polso, costa praticamente quanto una casa. Proprio per questo motivo, nei commenti di questo post, sono saltate fuori numerose critiche. Moltissime persone l’hanno accusata di spendere troppo, quando questi soldi li potrebbe usare per darli in beneficenza.

Altri hanno fatto notare che Chiara lo fa, ma che è così ricca per godersi sia il lusso sfrenato che per fare buone azioni – come ha fatto con il cachet che avrebbe dovuto percepire per la sua partecipazione come co-conduttrice per due serate al Festival di Sanremo, che ha deciso di donare ad una associazione che si occupa della lotta contro la violenza delle donne. Insomma, come al solito l’opinione pubblica è molto divisa quando si tratta di Chiara.

Impostazioni privacy