Diletta Leotta, il video dell’allenamento diventa virale: super sexy

La conduttrice e giornalista Diletta Leotta incanta tutti e non solo sui campi di calcio o in diretta televisiva. La nota padrona di casa di numerosi collegamenti in diretta con DAZN è infatti apprezzata anche dagli utenti dei social. 

Non a caso, la giornalista è solita pubblicare video e foto del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Tutta una serie di immagini che ogni volta scatenano l’entusiasmo del pubblico.

Diletta Leotta allenamento
L’allenamento di Diletta Leotta (screenshot Instagram) – FFwebmagazine

Diletta Leotta è un volto amatissimo dal pubblico italiano e soprattutto dagli appassionati di calcio. In molti attendono sempre di vederla a bordo campo in occasione di una delle tante partite in programma durante il Campionato.

Diletta Leotta, fisico sempre perfetto: ecco come si tiene in forma

Purtroppo, non è insolito sentire negli stadi dei cori dagli spalti dedicati a lei: in alcuni casi hanno generato anche diverse polemiche, accuse di sessismo ma soprattutto hanno fatto infuriare la diretta interessata.

Tutto è legato in particolare alla bellezza ed al fisico che la giornalista cura sin nei minimi dettagli e non solo per quanto riguarda il look sempre impeccabile. La nota giornalista è solita infatti curare il suo corpo attraverso una sana alimentazione e soprattutto attraverso sedute di allenamento anche particolarmente intense.

Leotta DAZN
Diletta Leotta negli studi DAZN (Foto ANSA)

Lo confermano anche alcuni video pubblicati dalla Leotta sul suo profilo Instagram mentre è alle prese con flessioni, piegamenti e tutta una serie di esercizi che lavorano su ogni zona del suo corpo. Oltre ad appassionare gli amanti del fitness, questi video sono soliti attirare anche i commenti dei fan della giornalista che si lasciano andare ogni giorno a dei complimenti.

Sotto alcuni video è possibile leggere: “Mi sono stancata solo a guardarti Diletta”, “Vorrei riuscire a farlo, sei bravissima“, “Sei fantastica”, “Vorrei essere il pavimento. Infine non sono mancati messaggi di complimenti anche nei confronti del portiere tedesco Loris Karius che però non è presente nel video.

Leotta allenamento
Diletta Leotta conquista tutti (screenshot Instagram)

Numerosi utenti si sono complimentati con lui per essere riuscito a conquistare il cuore della bella Diletta. I due sono stati infatti immortalati insieme più volte in occasione di passeggiate e giri per negozi.

Inoltre, la coppia è uscita allo scoperto di recente ed in occasione proprio di queste festività natalizie che hanno deciso di trascorrere insieme sulla neve. Una storia la loro che sembra quindi proseguire a gonfie vele. Una bellissima notizia soprattutto per la giornalista che sembrerebbe essersi ripresa dopo la delusione per la fine della sua storia con Can Yaman.

Impostazioni privacy