Giorgia Palmas, il costume è troppo striminzito: si vede proprio tutto

Giorgia Palmas torna a far sognare i fan mostrando il suo fisico da dea nell’ultimo post condiviso su Instagram. Indosso un costume molto stretto che non contiene le curve esplosive.

Fascino senza fine, Giorgia Palmas per l’ennesima volta lascia i fan senza fiato. Il suo ultimo post condiviso sulla seguitissima pagina Instagram, da ben 1,8 milioni di follower, la ritrae con una mise travolgente con cui sono scoperte le sue curve sublimi.

Giorgia Palmas divina
Giorgia Palmas (Facebook) – FFWebMagazine.it

Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, la Palmas cresce in una famiglia molto affiatata. Piccolina di casa, ha un fratello maggiore di nome Davide, ben presto si avvicina al mondo dello spettacolo. Partita dai concorsi di bellezza, a soli 18 anni si aggiudica il titolo di Miss Queen Europe 2000, per poi partecipare anche a Miss Mondo, dove si classifica seconda.

Data cardine nel suo percorso il 2002, anno in cui assume il ruolo di velina mora a “Striscia la Notizia”, in sostituzione di Elisabetta Canalis. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro. Da Mediaset passa poi a Rai, prendendo parte al format di Carlo Conti “I Raccomandati” per poi approdare nel mondo della recitazione, entrando nel cast della fiction “Carabinieri”. Negli anni successivi si distingue a “L’Isola dei Famosi” e come conduttrice di “Paperissima Sprint”.

Oltre alla sua carriera dagli innumerevoli successi, la Palmas finisce più volte al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Legatasi al calciatore Davide Bombardini, con lui intreccia una storia importante, dando alla luce la sua prima figlia Sofia. Terminata questa relazione, di seguito fa coppia fissa con Davide Brumotti per poi fidanzarsi con il nuotatore Filippo Magnani, suo attuale compagno, con cui ha avuto la sua seconda figlia. I due si sono sposati nel 2021.

Giorgia Palmas: mise da sogno, curve travolgenti

Accanto a tutto questo la Palmas ha raggiunto un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram, dove racconta le sue giornate scandite tra la sua splendida famiglia e gli impegni professionali. Ogni foto raggiunge ogni volta un boom di like, come è accaduto con l’ultimo post in cui è ritratta.

Giorgia Palmas: costume striminzito da sogno
Giorgia Palmas (Instagram) – FFWebMagazine.it

Nello scatto la showgirl si mostra con indosso un costume striminzito reso ancora più incredibile dalle aperture laterali che scoprono il suo ventre scolpito. In splendida forma, i fan sono rimasti senza fiato alla visione del suo fisico statuario. A rendere il tutto ancora più pazzesco, la posa che la vede piegata leggermente in avanti: alle spalle una roccia, baciata dal sole, la visione è resa ancora più selvaggia dalla sua chioma spettinata dal vento.

Oltre a tutto questo, i follower della 40enne sono rimasti colpiti dal suo sguardo magnetico messo in risalto da un make-up molto luminoso. Il post è un successo immediato, tanto che ha ottenuto una pioggia di like e complimenti, a dimostrazione di quanto il fascino dell’ex velina non smetta mai di far battere i cuori.

Impostazioni privacy