Il paradiso delle Signore, Roberto Farnesi e il brutto colpo di scena per il pubblico

Il suo cinico Umberto Guarnieri è uno dei personaggi principali della soap opera. E ora arriva una clamorosa indiscrezione che fa tremare tutti.

Uno degli attori simbolo del genere soap opera italiane. Protagonista di una delle serie più amate dai telespettatori, “Il paradiso delle signore”. Ora, però, per il folto pubblico della fiction arriva un colpo di scena che, come tale, è inaspettato. Ma sarà anche gradito? Abbiamo qualche dubbio.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi colpo di scena inaspettato – FFwebmagazine

52enne toscano, il suo esordio avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi, divide la sua attività professionale tra cinema, televisione e pubblicità (spot e videoclips). Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Da alcuni anni Roberto Farnesi è legato a una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa universitaria. Proprio pochi mesi fa, nel 2021, il popolare attore toscano è diventato per la prima volta papà all’età di 52 anni.

Dal 2001 al 2003 è nel cast, con un ruolo di primo piano nella fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, Questa è la mia terra, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, con un’attività tuttora in corso, recita nella fiction “Il paradiso delle signore”.

“Il paradiso delle signore”: il colpo di scena che riguarda Roberto Farnesi

Dicevamo, quindi, che “Il paradiso delle signore” è serie televisiva tra le più apprezzate dalla popolazione italiana. Diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso. Le prime due stagioni sono strutturate nella classica forma di serie tv a cadenza settimanale, mentre a partire dalla terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, essa diventa una soap opera trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 16.
Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore (dalla tv) 18.1.2023 ffmagazine
Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore (dalla tv)
Nella soap opera, Farnesi interpreta uno dei personaggi principali, Umberto Guarnieri. In una recente, laconica, dichiarazione, Farnesi ha parlato di “un grande colpo di scena inaspettato che rilancerà l’intero Paradiso”. Protagonista, evidentemente, lui, il commendatore Guarnieri. Ovviamente, in maniera molto abile, Farnesi non dice molto di più. Ma chiaramente le indiscrezioni volano. C’è chi pensa che Umberto possa prendere il posto di Vittorio alla guida del grande magazzino. Oppure c’è chi si focalizza sul rapporto con Adelaide. E desta infine grande curiosità l’alleanza tra Umberto, Tancredi e Ferdinando. Insomma, gli intrighi non mancano mai ne “Il paradiso delle signore” e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà.
Impostazioni privacy