Jasmine Carrisi, la sua tutina di pelle nera aderente detta moda: l’outfit sexy

Jasmine Carrisi, l’outfit sfoderato dalla 21enne figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso detta moda sui social: i followers hanno letteralmente perso la testa per lei

Pur avendo solamente 21 anni, la giovanissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembrerebbe avere le idee ben chiare in merito al proprio percorso professionale.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, la figlia di Albano – FFwebmagazine

Jasmine, durante le interviste rilasciate ai microfoni di varie trasmissioni, ha infatti confermato di voler seguire le orme paterne. La musica, che l’avrebbe stregata fin da bambina, rappresenta la sua vera passione, come non mancano di testimoniare i suoi esordi nel contesto artistico italiano.

Potete infatti ascoltarla su tutte le piattaforme musicali con i singoli “Nessuno mai“, realizzato in collaborazione con Clementino, “Calamite“, “Ego” e tanti altri ancora. Se la sua voce non fosse abbastanza, il modo per ammirare la seducente bellezza della figlia di Albano c’è, ed è più semplice di quel che potreste arrivare ad immaginare: basta spulciare con attenzione le sue pubblicazioni social.

Jasmine Carrisi, la tutina di pelle nera detta moda: una bomba sexy

Determinata a sfondare nel mondo della musica proprio come suo padre prima di lei, Jasmine Carrisi si tiene stretto il suo folto pubblico social che, ad ogni nuova pubblicazione, parrebbe davvero perdere ogni tipo di controllo. La bellezza della classe 2001, d’altra parte, è talmente smisurata da non meritare reazioni di minor entità.

Jasmine Carrisi figlia albano
Jasmine Carrisi (Ansa) – FFWebMagazine.it

La cantante, oltre a sfoderare tutto il proprio fascino – che ha insindacabilmente preso da mamma Loredana -, si diverte a sfoggiare mise e capi d’abbigliamento estremamente seducenti che risaltano ogni centimetro del suo corpo. Una fotogallery composta da due scatti, risalente al 24 ottobre scorso, sembrerebbe esser stata pubblicata apposta per tale scopo.

La Carrisi, nelle immagini in questione, sfodera una tutina di pelle nera aderentissima che valorizza al massimo grado le sue curve. Propostasi in entrambe le versioni “fronte” e “retro”, la cantante ha ottenuto il plauso unanime del pubblico di Instagram. “Total black / shooting in doccia” scrisse all’epoca la figlia di Albano e Loredana, in attesa di constatare le reazioni degli utenti che, come di consueto, non hanno impiegato molto a palesarsi.

Jasmine Carrisi fidanzato
La tutina di Jasmine Carrisi (Instagram) – FFWebMagazine.it

Bellissima come tua mamma“, “Sei davvero carina“: questi i commenti degli ammiratori sfegatati della cantante. Tanti altri, in parallelo, non avevano trattenuto le loro pungenti critiche. “La vera bellezza è acqua e sapone“, “Questo non è il tuo stile” avevano osservato gli haters, fallendo miseramente nell’intento di scalfire l’autostima della splendida Jasmine.

Impostazioni privacy