Martina Miliddi, il vestitino è corto e trasparente: l’ex Amici infiamma il web (FOTO)

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere il nome di Martina Miliddi nello studio di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è nota però anche sui social dove è solita pubblicare foto con indosso abiti da scena o impegnata con le prove dietro le quinte.

E proprio in queste ore, Martina ha pubblicato alcune sue foto con un abitino molto corto e con delle trasparenze: immagini che hanno scatenato gli utenti social.

Martina Miliddi Amici
Martina Miliddi nella scuola di Amici (Twitter) ffwebmagazine.it

Il look di Martina Miliddi incanta tutti: trasparenze bollenti

Martina è stata una grande protagonista della sua edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha infiammato lo studio anche a causa delle tante critiche che durante l’anno le sono state rivolte dalla maestra Alessandra Celentano, che non ha mai apprezzato soprattutto le sue qualità fisiche. Nella scuola è però stata anche al centro di un infuocato triangolo con i cantanti Raffaele Renda e Aka7even.

A distanza di un paio di anni dalla sua partecipazione, per la ballerina tante cose si sono chiarite. Dal punto di vista sentimentale, Martina ha sciolto tutti i suoi dubbi e la sua storia con Raffaele prosegue ormai a gonfie vele. Anche per quanto riguarda la sfera lavorativa, le cose non potrebbero andare meglio. La ballerina continua a fare della sua passione un lavoro e soprattutto in queste settimane è tornata anche in un format televisivo.

Martina Miliddi momento
Il momento di Martina (Instagram) ffwebmagazine.it

La Miliddi è infatti entrata a tutti gli effetti nel corpo di ballo del programma Viva Rai 2 di Fiorello in onda tutte le mattine tra le 7.15 e le 8 sul secondo canale della nota rete televisiva di Viale Mazzini. La ballerina è solita accompagnare sul palco gli artisti di volta in volta in onda live ed è solita anche pubblicare alcuni scatti e video sui social direttamente dal dietro le quinte.

Tra queste ci sono anche alcune foto di lei con un abito che in poche ore ha conquistato tutti. Nelle immagini in questione, la Miliddi indossa un abito bianco, ricamato e che lascia scoperte sia le braccia che le gambe. Una serie di scatti che hanno conquistato il pubblico e scatenato commenti e complimenti.

Martina Miliddi abito
Martina Miliddi in bianco (Instagram) ffwebmagazine.it

Sotto il post è infatti possibile leggere: Stupenda come sempre“, “Classe infinita”, “Oltre che brava, sei anche molto simpatica“, “La più bella e la più brava”. Complimenti quindi non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo portamento, la sua eleganza e per le sue qualità da ballerina.

Impostazioni privacy