Raffaella+Fico%2C+la+spa+%C3%A8+super+sexy%3A+in+piscina+cos%C3%AC%2C+le+foto+infiammano+Instagram
ffwebmagazineit
/2023/01/18/raffaella-fico-spa-super-sexy/amp/
Gossip

Raffaella Fico, la spa è super sexy: in piscina così, le foto infiammano Instagram

Raffaella Fico ha conquistato tutti con diversi scatti che ha pubblicato su Instagram: la famosa influencer, nel giro di poche ore, ha collezionato un numero incredibile di likes

Raffaella Fico ha esordito quando era davvero giovanissima nella trasmissione di Canale Cinque, il Grande Fratello. Con la sua bellezza mediterranea e il suo carattere dirompente, conquistò fin da subito numerosi telespettatori italiani.

Raffaella Fico spa super sexy (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Quello fu per lei, senza ombra di dubbio, un esordio con i fiocchi. Dopo quella edizione non si parlò d’altro che della bella Raffaella Fico, e anche moltissimi uomini del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema avrebbero fatto carte false per riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Raffaella Fico: le foto nella spa sono da record

Alla fine fu Mario Balotelli a conquistarla, i due hanno avuto una storia d’amore passionale e tormentata dalla quale è nata una bellissima bambina che oggi sta crescendo sempre di più. Ogni giorno che passa somiglia sempre di più alla sua mamma, anche se la stessa Raffaella fa del suo meglio per proteggerla dai social e pubblicare meno foto possibili che la riguardano. E, anche se la piccola non ha due genitori che si amano – non è più così da molto tempo, ormai – sta crescendo felice e amatissima dai suoi genitori.

Raffaella Fico (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Raffaella negli ultimi anni è stata più in disparte, si è dedicata al suo lavoro che non riguarda più la televisione e alla crescita della sua bambina. Poi, nel 2021, è stata scelta per ripetere una esperienza che tanti anni fa reputava irripetibile: il Grande Fratello, ma questa volta la versione vip.

Purtroppo Raffaella è stata per poco tempo all’interno della casa, ma quelle settimane sono bastate per dare prova al pubblico da casa del suo cambiamento. Infatti Raffaella è cresciuta in un modo incredibile in tutti questi anni, diventare madre l’ha sicuramente cambiata, ma anche le numerose esperienze e le delusioni l’hanno spinta a diventare grande più velocemente.

La sua bellezza però no, è rimasta la stessa. Raffaella, infatti, ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno lasciato i suoi followers senza fiato: negli scatti si sta godendo un po’ di meritato relax in una piscina situata all’interno di una spa. “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto” ha scritto nella didascalia del post che ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti.
Antonella Panza

Published by
Antonella Panza