Tomaso Trussardi pazzo d’amore: baci e coccole su Instagram, le foto

Tomaso Trussardi ha ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker: l’ultimo post su Instagram ha collezionato numerosissimi likes 

Tomaso Trussardi è uno degli scapoli più ambiti degli ultimi anni, ma solo una donna è riuscita a fare breccia nel suo cuore diverso tempo fa: stiamo parlando di Michelle Hunziker, la famosa conduttrice televisiva, showgirl ed ex moglie del cantante Eros Ramazzotti.

Trussardi
Tomaso Trussardi si mostra così su Instagram – FFwebmagazine

Dopo tanti anni di matrimonio, però, Tomaso e Michelle si sono lasciati. I due si sono amati per molto tempo, ma poi le cose sono cambiate.

Tomaso Trussardi: coccole e baci con il suo “principe”

Comunque sia, in tutti questi anni, Tomaso e Michelle hanno cercato sempre di tutelare la loro famiglia e di non mettere troppo in piazza. Proprio per questo motivo, quando un anno fa i due hanno annunciato di essersi lasciati, è stata una vera e propria doccia fredda per tutti coloro che li seguono ed erano abituati a vederli sempre così felici e innamorati.

In ogni caso, negli ultimi tempi, i più attenti avevano notato che qualcosa non andava: ad esempio, per la prima volta, i due coniugi non avevano trascorso le feste di Natale insieme, e avevano preferito piuttosto stare con gli amici.

Tomaso Trussardi, baci e coccole
Tomaso Trussardi (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Per quanto i loro fans abbiano fatto di tutto per continuare a sperare in un ritorno di fiamma, di recente hanno deciso di deporre le arme e di rinunciarci. Tra le altre cose, infatti, Michelle e Tomaso a quanto pare si sono lasciati in buoni rapporti, proprio per questo continuano a vedersi per regalare serenità alle due meravigliose figlie che hanno avuto insieme.

Le cose sono cambiate in modo radicale negli ultimi dodici mesi: Tomaso e Michelle non stanno più insieme, Aurora – la figlia di Eros e Michelle – sta per diventare mamma di un bambino e le figlie di Trussardi e della Hunziker stanno per diventare zie, ma stanno anche vivendo senza la presenza fissa di entrambi i genitori in casa.

L’amore, però, quello regna sempre. E Tomaso, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha intenerito i suoi migliaia di followers. Nella foto, è in compagnia del suo dolcissimo cane che gli da affetto con coccole e carezze. Tra i commenti una esplosione di dolcezza: i suoi followers amano il modo in cui Tomaso tratta gli animali e si prende cura dei suoi piccoli amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy