Enrico Mentana, clamorosa rivelazione: la notizia lascia tutti sbalorditi

Enrico Mentana ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti di stucco: ha del clamoroso!

Nato nel 1955 a Milano, Mentana è senz’altro uno dei volti più amati del giornalismo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerose partecipazioni nel piccolo schermo: è stato il direttore del TG 5 e, dal 2010, è diventato il direttore del TG La7. La sua bravura e la sua professionalità hanno sicuramente conquistato l’affetto di migliaia di telespettatori italiani.

Enrico Mentana
Enrico Mentana notizia clamorosa – FFwebmagazine

E’ adesso arrivata una notizia che ha lasciato senza parole tutti, e che sta letteralmente facendo il giro del web.

Enrico Mentana tra tv e vita privata

Il giornalista ha alle spalle un percorso professionale colmo di successi e riconoscimenti, ed è oggi uno dei volti più amati dell’informazione pubblica. Oltre alla sua vita lavorativa – che ha senz’altro sempre attirato l’attenzione dei telespettatori -, celebre è anche il suo ambito sentimentale. Mentana è stato infatti in passato sposato con Michela Rocco Di Torrepadula, ex Miss Italia 1987.

La coppia si è sposata nel 2022 e ha avuto i due figli Giulio e Vittoria. Il giornalista è anche papà di Stefano e Alice, che sono nati da due precedenti relazioni. Dopo la fine del suo matrimonio, ha invece iniziato una bella storia d’amore con Francesca Fagnani, anche lei nota nel piccolo schermo italiano. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Enrico Mentana pubblica spesso scatti che ritraggono notizie di attualità e cronaca, ma anche le sue tante attività lavorative. Non è adesso mancato un annuncio che ha reso felici tutti i suoi telespettatori.

Evviva gli sposi!

Mentana ha infatti reso noto che la giornalista Alessandra Sardoni ha pronunciato il fatidico sì con il suo fidanzato. Il lieto evento è stato organizzato sul Monte Amiata, nella provincia di Siena, e ad è stato invitato anche il collega Enrico Mentana. Quest’ultimo ha infatti postato due fotografie degli sposi che, felicissimi per quel giorno, posano dinnanzi a tutti i presenti. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurare alla coppia un buon cammino di vita.

Il matrimonio di Alessandra Sardoni (foto instagram, ffweb)
Il matrimonio di Alessandra Sardoni (foto instagram, ffweb)

Non si hanno informazioni su chi possa essere l’uomo che ha conquistato il cuore della giornalista: la donna è infatti sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Nata nel 1964 a Roma, la Sardoni ha conseguito gli studi classici nella sua città d’origine e si è poi iscritta all’Università La Sapienza dove si è laureata in Filosofia del linguaggio. Ha poi iniziato a lavorare per la sezione Napoli de La Repubblica e, nel 1991, ha fatto il suo primo ingresso in tv diventando giornalista del tg di Videomusic. E’ poi stata cronista parlamentare tra TMC e La7 e, nel 2002, è diventata ufficialmente un’inviata e ha potuto seguire la politica italiana.

La stessa ha anche condotto il programma Otto e mezzo insieme a Pietrangelo Buttafuoco e Lanfranco Pace e, nel 2015, ha presentato il tv show In onda. E’ oggi sempre più nota al piccolo schermo italiano.

Impostazioni privacy