Ilaria D’Amico, l’annuncio che fa piangere Buffon: purtroppo è finita

Ilaria D’Amico, le ultime notizie che la riguardano non promettono nulla di buono: l’annuncio che avrebbe fatto piangere Gigi Buffon. È davvero finita?

Acclamata giornalista e conduttrice di trasmissioni sportive, Ilaria D’Amico ha acquisito ancor più popolarità dopo essersi legata all’ex calciatore Gigi Buffon. Lo storico portiere della Juve, precedentemente sposato con Alena Seredova, perse completamente la testa per la bella presentatrice.

Ilaria D'Amico annuncio
L’annuncio di Ilaria D’Amico che riguarda Buffon – FFwebmagazine

Nel 2013, la coppia decise di confermare quella che, a tutti gli effetti, era ormai diventata una liaison di dominio pubblico. Implacabile la reazione della Seredova, che dal calciatore ha avuto Louis Thomas e David Lee, rispettivamente suo primo e secondogenito. La modella ceca, all’epoca, dichiarò di aver appreso del tradimento del marito proprio tramite la radio.

Tra Buffon e la D’Amico, all’opposto, la relazione parrebbe andare a gonfie vele. I due, che nel 2016 hanno coronato il loro rapporto dando alla luce il figlio Leopoldo Mattia, hanno avuto modo di festeggiare parecchi successi l’uno al fianco dell’altra. Proprio in virtù di ciò, la notizia recentemente comunicata dai vertici Rai non avrà mancato di gettare scompiglio in casa D’Amico-Buffon. Per la giornalista, purtroppo, non c’è più niente da fare.

Ilaria D’Amico, l’annuncio che fa piangere Buffon: non c’è più nulla da fare

Dopo aver festeggiato numerose vittorie l’uno al fianco dell’altra, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, per la prima volta in dieci anni d’amore, si starebbero ritrovando ad affrontare la prima, dolorosissima sconfitta.

Ilaria D'Amico età
Ilaria D’Amico (Ansa) – FFWebMagazine.it

Quando i vertici Rai, nello specifico, decisero di affidare alla giornalista la conduzione del programma “Che c’è di nuovo” – in onda dal 27 ottobre 2022 -, i risultati che avrebbero sperato di ottenere erano senza dubbio distanti da quelli raggiunti dalla D’Amico. La trasmissione in onda su Rai 2, prevista per un totale di dieci appuntamenti, è stata infatti cancellata con una settimana di anticipo rispetto alla data di chiusura.

L’ultima puntata del talk, che sarebbe dovuta andare in onda giovedì 19 gennaio, non vedrà la luce proprio a causa della scelta imposta dai vertici di Viale Mazzini. La responsabilità, ovviamente, è da attribuire al basso share totalizzato dalla D’Amico, che non è mai riuscita a superare il mezzo milione di ascolti. Una vera e propria disfatta per la giornalista, il cui format non ha ricevuto il plauso dei telespettatori.

Per la conduttrice, di fatto, si tratta della prima sconfitta in tanti anni di luminosa carriera. A consolarla, senza ombra di dubbio, non potranno che esserci il compagno Gigi Buffon e il figlio Leopoldo Mattia, i quali, al netto degli ascolti deludenti, non mancheranno di far arrivare alla presentatrice il loro sostegno incondizionato.

Impostazioni privacy