Pelè, la figlia segreta mai riconosciuta è nel testamento: clamorosa rivelazione

La recente scomparsa di Pelè ha lasciato una profonda ferita non solo negli appassionati di calcio di tutto il mondo. L’ex campione del mondo brasiliano era infatti senza dubbio un pilastro della sua famiglia ed anche dopo la sua scomparsa ha scelto di lasciare il segno.

Come riferisce una clamorosa rivelazione, l’ex calciatore ha deciso di includere nel suo testamento anche una figlia mai riconosciuta.

Pelè figlia
La scomparsa di Pelè e il clamoroso colpo di scena – FFwebmagazine

Quello che si viene a sapere, adesso, dopo la sua morte, lascia tutti un po’ attoniti. Nessuno si aspettava nulla del genere, anche se nella vita del campione di calcio ci sono stati vari matrimoni e relazioni.

Pelè, dal suo testamento emerge tutta la verità: cosa sta succedendo

Edson Arantes do Nascimento, nome all’anagrafe dell’ex campione del mondo, ha avuto una vita sentimentale particolarmente agitata. Nel dettaglio si è sposato ben tre volte ed ha avuto sette figli ma di questi due sono nati lontani dal matrimonio e da due donne diverse. Caso particolare quello di Sandra Regina, nata dalla relazione tra l’ex calciatore e la domestica Anizia Machado.

Pelè vita privata
La vita privata di Pelè (Foto ANSA) – FFWebMagazine.it

Tra i due amanti ha preso il via un vero e proprio braccio di ferro per il riconoscimento della bambina. La paternità di Regina è stata infatti certificata da un esame del DNA deciso da un giudice. Ma se per la legge, Regina era figlia di Pelè, dal canto suo il campione brasiliano non si è mai dedicato a lei. Senza dubbio un brutto colpo per la Machado scomparsa nel 2006 per un tumore e senza aver mai ricevuto l’affetto sperato.

A quanto pare però Pelè non si è mai dimenticato di lei e una notizia di queste ore lo conferma. Come riferisce il tabloid inglese Mirror, Sandra Regina è stata inclusa, con tutti e sei i suoi fratelli, nel testamento lasciato dal campione prima di morire. Essendo però lei già scomparsa, la sua parte di quota andrà ai suoi due figli che hanno anche raccontato di aver incontrato il nonno in ospedale.

Pelè testamento
L’ultimo desiderio di Pelè (Foto ANSA) – FFWebMagazine.it

Secondo quanto riportato dal Mirror, l’incontro tra i tre ci sarebbe stato il giorno prima della morte del campione. Pelè a quanto pare avrebbe espresso il desiderio di vedere Octavio Felinto Neto e Gabriel Arantes do Nascimento prima di andarsene.  A quanto pare si è rivelato essere un incontro emozionante per tutti e soprattutto per i due nipoti che hanno sottolineato di aver così realizzato uno dei più grandi desideri della loro mamma.

In particolare, Gabriel ha raccontato: Ringrazio Dio per questo momento. In ogni famiglia ci sono litigi ma ci sono anche momenti in cui l’amore e l’unione sono più importanti. Un finale quindi senza dubbio non scontato ma in parte sereno per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy