Principe Harry, c’è un sosia famoso in Italia: somiglianza pazzesca (FOTO)

Personaggio del momento è senza dubbio il Principe Harry al centro di un caso internazionale. Il secondogenito di Re Carlo in questi giorni ha infatti pubblicato un libro scandalo con rivelazioni shock contro la famiglia reale inglese. 

Pagine e pagine ricche di retroscena e confessioni che hanno portato la sua immagine al centro di chiacchiere e social. In particolare da Instagram in queste ore è emersa una foto shock: un sosia del reale inglese.

Principe Harry
Il sosia italiano del Principe Harry – FFwebmagazine

La famiglia reale è sempre sulla bocca di tutti e proprio negli ultimi giorni si parla di una notizia clamorosa: ci sarebbe il sosia di Harry. Proprio così, la notizia ha dell’incredibile.

Principe Harry, in Italia hanno trovato un suo sosia: somiglianza incredibile

La scomparsa di sua madre Diana, il legame complicato con il fratello William ed il rapporto di sua moglie Meghan Markle con la famiglia reale inglese. Questi i tanti temi affrontati da Harry nel libro scandalo Spare, pubblicato poco più di una settimana fa. Il principe inglese si è lasciato andare a racconti e retroscena da mettere in crisi anche la monarchia inglese e non solo.

Dal libro sono infatti emerse nuove aggressioni fisiche, accuse di razzismo e soprattutto la paura che Meghan potesse fare la stessa fine di Lady Diana. Una serie di accuse che hanno fatto in pochissimo tempo il giro del mondo così come il libro che da giorni riempie gli scaffali delle librerie e dei negozi. Tutti hanno imparato a riconoscerlo tra mille ed anche la copertina è ormai divenuta iconica.

Principe Harry libro
La copertina del libro di Harry (Foto ANSA)

Si tratta di un primo piano del viso di Harry con un’espressione particolarmente seria. C’è però chi in questa foto ha trovato anche una strana somiglianza e non si tratta di un altro membro della stessa famiglia inglese. Al contrario, in questa foto il Principe sembra somigliare particolarmente ad un volto amatissimo della televisione italiana ovvero Rudy Zerbi, insegnante di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

A mettere in evidenza questa somiglianza è stato il diretto interessato con un post pubblicato in queste ore sui social. Zerbi, ormai divenuto un vero e proprio braccio destro per la De Filippi, ha pubblicato una foto di Harry in primo piano e con la copertina del libro leggermente modificata dietro. Una piccola alterazione che rende però il risultato impressionante: i due sembrano somigliarsi davvero.

Rudy Zerbi instagram
Il post di Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

I commenti non si sono di certo fatti attendere ed alcuni veramente iconici: “Posso dire che sei più bello tu?”, “Allora sei tu il padre?“, “Abbiamo trovato la vera paternità“, “Questo potrei leggerlo”. Un coro quindi unanime che conferma questa stranissima somiglianza.

Impostazioni privacy