Romina Power e la sua casa da sogno: dove vive l’ex moglie di Albano

Romina Power è un volto iconico della musica e della televisione non solo italiana. In questi anni ha infatti calcato i palchi di tutto il mondo in compagnia dell’ex marito Albano. Allo stesso tempo ama però trascorrere giornate piacevoli a casa sua. 

Dalle foto pubblicate dalla diretta interessata sui social, si evince anche come il suo appartamento sia in realtà una villa da sogno.

Romina Power casa
La villa da sogno di Romina Power – Ffwebmagazine

Insomma, ci aspettavamo che la casa di Romina Power non fosse una comune dimora, semplice e modesta, ma le immagini che abbiamo visto ci hanno davvero lasciati senza parole.

Romina Power, tra un concerto ed un evento: la villa perfetta per rilassarsi

Romina ed Albano sono per anni stati sposati e la loro unione ha appassionato milioni di persone. La loro storia e soprattutto il momento difficile legato alla scomparsa della loro figlia Ylenia, mai ritrovata, sono stati parte della vita di tutti. Così quando la coppia ha annunciato la separazione, quegli stessi fan sono rimasti colpiti e delusi. I due per anni si sono anche scambiati alcune frecciatine al veleno, soprattutto dopo il secondo matrimonio del cantante.

Negli ultimi anni, i due artisti hanno però raggiunto un nuovo equilibrio sia nella vita privata che sul palco. Non a caso sono tornati anche insieme per tutta una serie di concerti. Questa unione ritrovata ha anche scatenato il gossip e di recente si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma. Una notizia mai confermata anche perché i due continuano a fare comunque una vita separata.

Romina Power casa
La casa di Romina Power (screenshot Instagram)

Albano è solito rifugiarsi presso casa sua e quindi tra le mura della tenuta di Cellino San Marco, luogo aperto anche ad ospiti che arrivano ogni giorno da tutto il mondo. Romina invece è solita rilassarsi durante lunghi viaggi in giro per il mondo oppure meditando tra le mura di una straordinaria villa di cui è proprietaria presso la città di Roma.

La cantante ha anche pubblicato alcuni scatti della sua casa che appare agli occhi di tutti come una villa lussuosa e con tutti i confort. Dalle poche foto pubblicate su Instagram dalla Power possiamo vedere due dettagli in particolare. La casa sembra infatti dotata di un ampio salone dove potersi rilassare, magari leggendo un buon libro. In aggiunta dalle foto è visibile anche un terrazzo in cui la cantante è solita rifugiarsi per mettere nero su bianco le sue canzoni o i suoi pensieri.

Romina Power casa dettaglio
Un dettaglio della casa di Romina Power (screenshot Instagram)

Senza dubbio un luogo da sogno e perfetto non solo per lei ma anche per ospitare la famiglia. Romina ha infatti un bellissimo rapporto con tutti i suoi figli e soprattutto è una nonna innamoratissima dei suoi nipoti.

Impostazioni privacy