Rosita Celentano, cosa fa oggi la 57enne figlia del Molleggiato e Claudia Mori

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono conosciuti nel 1963 ed hanno dato vita ad una grande storia d’amore. I due hanno avuto anche tre figli che hanno in parte seguito le loro orme facendo il loro ingresso nel mondo dello spettacolo.

Nel dettaglio, la primogenita Rosita è stata per anni volto del cinema e della televisione italiana anche se di recente sembrerebbe aver cambiato vita.

Rosita Celentano
La figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano – FFwebmagazine

Rosita nasce a Milano nel 1965 da mamma Adriano e papà Claudia ed è la sorella maggiore di Giacomo e Rosalinda Celentano. La primogenita del Molleggiato ha mosso i primi passi nel mondo della televisione proprio con i genitori nel film Yuppi Du in cui ha recitato una parte minore.

Rosita Celentano, una vita tra televisione e teatro

Nel 1989 è arrivata invece l’occasione come conduttrice sul palco del Festival di Sanremo in compagnia di altri figli d’arte come lei. Da quel momento in poi il suo volto ha fatto la sua comparsa spesso in vari programmi televisivi italiani sia di casa Mediaset che in Rai. Negli ultimi anni invece ha vestito anche ruoli diversi: da quello di giurata durante due puntate di Amici di Maria De Filippi, a quello di opinionista per Barbara D’Urso.

Rosita Celentano
La carriera di Rosita Celentano (Foto ANSA)

Inoltre, in questi anni si è cimentata anche in altre forme di arte e di cultura. In particolare ha scritto libri e soprattutto si è dedicata al teatro, passione che porta avanti ancora adesso. Lo confermano anche i suoi social attraverso i quali è solita pubblicare foto del suo quotidiano e soprattutto dei suoi numerosi impegni giornalieri.

Dai social arrivano però anche aggiornamenti sulla sua vita privata che a quanto pare risulta ancora essere particolarmente movimentata. In passato, la conduttrice ed attrice è stata al centro di storie d’amore anche particolarmente turbolenti: da Jovanotti al Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena.

Rosita Celentano oggi
Ecco cosa fa Rosita Celentano oggi (screenshot Instagram)

Dal 2017 Rosita era invece legata ad Angelo Vaira: un legame durato diversi anni e che ha portato i due a convolare anche a nozze. Come confermano però le foto ormai inesistenti dell’uomo sui social, anche questa storia è finita con un divorzio a quanto pare consensuale.

Dai social della conduttrice emerge però un altro particolare ed è quello relativo al rapporto con la sua famiglia. La Celentano è infatti solita pubblicare foto in loro compagnia e proprio di recente ha diramato sia uno scatto con Giacomo e Rosalinda, sia una foto da giovane con il Molleggiato: una conferma del loro legame speciale

Impostazioni privacy