Samantha De Grenet toglie spazio all’immaginazione: ecco come va a letto (VIDEO)

Samantha De Grenet toglie spazio all’immaginazione e incanta tutti con la sua bellezza: ecco come va a letto, sempre meravigliosa (VIDEO).

Tra le tante modelle e showgirl che sono giunte alla ribalta a partire dagli anni ’90 in tanti ricordano sicuramente anche Samantha De Grenet, romana classe ’70 che, con la sua eleganza e col suo fascino tutto mediterraneo, ha incantato tutti quanti sin dalle sue primissime esperienze televisive.

samantha de grenet letto
Ecco il sorprendente video che mostra come va a letto: sempre bellissima (Credits: Instagram Samantha De Grenet) Ffwebmagazine

Originaria di una famiglia aristocratica, la De Grenet si è costruita nel corso degli anni una brillante carriera nel mondo dello spettacolo come principalmente come showgirl e conduttrice, sperimentandosi anche in qualche occasione come attrice; visto il suo fascino, è diventata subito un’icona di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, una qualità che ancora oggi sembra essere ben presente in lei. Sai come va a letto? Eccola nel video, nessuno spazio per l’immaginazione.

Samantha De Grenet, bellezza sublime dagli anni ’90 a oggi

Dopo gli inizi come modella da adolescente, la De Grenet arriva in televisione all’inizio degli anni ’90 partecipando alla sigla di Svalutation; successivamente, viene scelta come inviata e giurata di diversi programmi dedicati alla moda e alla bellezza, nonché coinvolta come co-conduttrice per diversi programmi Rai  e Mediaset.

De Grenet
Come va a letto Samantha De Grenet? Il video – Ffwebmagazine

Nel corso degli anni ’90 si sperimenta anche come attrice partecipando a diverse pellicole, aumentando sempre di più la sua popolarità; sul piccolo come sul grande schermo il pubblico ha potuto apprezzare pienamente non soltanto il suo talento, ma anche la sua incantevole bellezza. Anche oggi, con post e foto sul suo profilo Instagram, le occasioni di vederla non mancano al pubblico, che non può che apprezzarla come ormai fa da diversi anni; ecco il nuovo video, davvero

Il particolare video sui social

Di recente, sul suo profilo Instagram, Elenoire Casalegno (un altro nome molto conosciuto del nostro mondo dello spettacolo ed un’altra donna ben nota per la sua bellezza) ha pubblicato un particolare video che la mostra proprio in compagnia di Samantha De Grenet, con entrambe praticamente già in pigiama e pronte per dormire. Le due hanno condiviso un divertente video coi fan mostrandosi praticamente nel bel mezzo di un pigiama party, in tutta la loro semplicità e in tutta la loro infinita bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Scherzando, la De Grenet mostra la sua tenuta da letto, indicando nel corso del video i pantaloni del pigiama e anche i calzini neri; le due poi continuano a scherzare, con Samantha che rivela come successivamente si andrà a cambiare mettendo la “vera” tenuta da letto, suscitando le risate dell’amica. Il siparietto social è piaciuto davvero tantissimo al pubblico, che ha riempito di like al video ed ha lasciato numerosi commenti d’affetto sia per la De Grenet che per la Casalegno; “Siete tremende 😂😂😂” scrive una fan divertita, mentre arrivano anche le faccine per le risate anche di Angela Melillo. In tanti poi hanno espresso la volontà di vedere uno show televisivo con le due protagoniste e chissà che, qualche emittente, non prenda in parola il pubblico…

Impostazioni privacy