Steam, al via i maxi saldi: i migliori titoli ora sono a un prezzo bassissimo

Steam, al via i maxi saldi: i migliori titoli ora sono a un prezzo bassissimo, offerte veramente imperdibili per i videogiocatori.

Con l’arrivo di gennaio siamo ormai entrati pienamente in periodo di saldi e, a quanto pare, anche le varie piattaforme di e-commerce dedicate al mondo videoludico non vogliono privare tutti i videogiocatori della possibilità di godere di sconti e promozioni. Non soltanto sul Playstation Store, ma anche su Steam sono arrivate delle offerte imperdibili, riguardanti anche titoli tra i più amati dei giocatori.

steam saldi
Tanti saldi arrivati su Steam: offerte davvero imperdibili per i videogiocatori – FFwebmagazine

Vorresti recuperare un videogioco ma non hai un budget alto da spendere? I maxi-saldi che hanno preso il via su Steam potrebbero davvero fare al caso tuo: ecco alcuni tra i migliori titoli disponibili sulla piattaforma ad un prezzo bassissimo, occasione da non perdere per tantissimi utenti.

Steam, top nel settore anche per gli sconti

Sviluppata da Valve Corpe, la piattaforma di distribuzione è stata lanciata nel 2003 ma negli ultimi anni ha ottenuto sempre più successo, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi videogiocatori in tutto il mondo. Il catalogo di recente, in pieno periodo di saldi, ha deciso di lanciare una serie di sconti in concomitanza col Capodanno lunare 2023; l’occasione è davvero imperdibile perché, fino al 27 gennaio prossimo, tanti videogiocatori potranno acquistare i loro titoli preferiti ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a questo di listino, arrivando magari a risparmiare per futuri acquisti. Rispetto allo scorso anno, i saldi saranno sicuramente meno significativi, ma anche a dispetto di quanto era trapelato a settembre questi nuovi sconti sono stati accolti con molto entusiasmo da tutti i fan; alcuni titoli sono veramente imperdibili.

Gli sconti sulla piattaforma per il Capodanno lunare 2023

Negli scorsi mesi sembrava che Steam avesse sostanzialmente annullato la consueta campagna di sconti prevista in concomitanza col Capodanno lunare, ma a quanto pare si è deciso anche per quest’anno di concedere qualche offerta a tutti i videogiocatori, nonostante i saldi siano meno “massicci” rispetto a quelli proposti negli anni precedenti. In ogni caso, molti importanti titoli sono ora disponibili ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di listino: ad esempio, l’apprezzato sparatutto di FYQD-Studio Bright Memory: Infinite è ora in saldo a  12,59 euro, con i nuovi utenti che lo acquisteranno che potranno subito sfruttare il nuovo aggiornamento per la telecamera in terza persona.

steam saldi
Arrivano i maxi-sconti per il Capodanno lunare cinese 2023: tanti titoli con un sostanziale sconto – FFwebmagazine

In aggiunta, sono poi disponibili a prezzo scontato anche Sword and Fairy 7 (action GDR ambientato in una versione fantasy della Cina antica), acquistabile a 17,49 euro con circa il 30% di sconto e poi F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, disponibile con questa promozione a 17,99 euro. Tutte le altre offerte sono disponibili direttamente sul sito dello store Steam dedicato al Capodanno lunare cinese 2023; il catalogo è veramente ricchissimo e di certo è in grado di soddisfare un grande numero di videogiocatori, in attesa poi dello Steam Next Fest che tornerà nel corso del prossimo mese.

Impostazioni privacy