Terra amara spoiler turco: cosa è costretta a fare Zuleyha

Il pubblico italiano ormai da diversi mesi segue con interesse una nuova soap opera turca dal titolo Terra Amara. L’appuntamento con lo sceneggiato è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle 14.10 su Canale 5.

Anche questa settimana andranno in onda nuovi episodi dello sceneggiato televisivo e saranno come di consueto ricchi di colpi di scena, soprattutto per il personaggio di Zuleyha. A tal proposito proprio dalla Turchia sono in arrivo nuovi dettagli.

Zuleyha Terra Amara
Brutte notizie per Zuleyha (screenshot Mediaset) – FFwebmagazine

Ci sono delle importanti novità per quanto riguarda la serie televisiva Terra Amara e, come anticipato, non si tratta di episodi ‘tranquilli’, ma tutt’altro. Vediamo più nel dettaglio cosa ci dicono le anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni su Zuleyha: costretta a mentire

Zuleyha è il personaggio femminile principale di questa nota soap turca. Negli episodi in onda in questo momento, la donna non sta attraversando un momento semplice in quanto, dopo un tentativo di suicidio, è stata prima rinchiusa in una clinica e poi la suocera ha deciso di portarle via il bambino. Una decisione a cui ha fatto seguito la reazione di Demir intervenuto per chiarire la situazione.

L’uomo ha deciso di portare via la donna dalla clinica ma allo stesso tempo ha scelto di tenerla ancora lontana dal bambino. Nel corso dei nuovi episodi in programma è atteso però un nuovo clamoroso colpo di scena. Demir metterà infatti la moglie davanti ad un ultimatum: dovrà andare in giro con un sorvegliante oppure dovrà dimostrargli di non amare più Yilmaz. Solo facendo tutto questo, potrà riabbracciare suo figlio il prima possibile.

Zuleyha e Demir Terra Amara
Il ricatto di Demir (screenshot Mediaset)

L’occasione per farlo si presenterà in realtà molto presto. Nel corso dei prossimi appuntamenti, Yilmaz chiederà infatti ancora a Mujgan di sposarlo. La dottoressa dal canto suo si mostrerà indecisa in quanto convinta ancora dell’esistenza di un legame molto forte tra il suo presunto futuro marito e Zuleyha. Per questo deciderà di recarsi dalla donna per interrogarla sui suoi sentimenti.

Per evitare di creare problemi e soprattutto per poter riavere tra le sue braccia prima possibile il figlio, la Altun si vedrà costretta a mentire su quello che davvero prova. Questa confessione potrebbe però non bastare in quanto Demir verrà informato di un altro dettaglio su Zuleyha.

Mujgan Terra Amara
La bugia di Zuleyha a Mujgan (screenshot Mediaset)

Durante una accesa discussione tra Demir e Cengaver, il primo infatti verrà messo al corrente di come sono state messe in giro le voci sulla natura del rapporto tra sua moglie e Yilmaz. La sua reazione non si farà attendere e renderà il clima a casa Yaman particolarmente teso. Tutto questo in attesa di nuovi sviluppi e nuove anticipazioni sugli episodi andati in onda ancora solo in Turchia.

Impostazioni privacy