Test visivo, solo pochi di voi vedranno i gufi in soli 30 secondi

Test visivo, solo pochi di voi vedranno i gufi in soli 30 secondi: riuscite a vincere la sfida proposta? Mettiti alla prova e aguzza la vista!

Se siete degli appassionati di test, rompicapi e quiz pronti a mettere alla prova le vostre abilità intellettive, intuitive e d’osservazione, allora questa sfida fa sicuramente al caso vostro! Ancora una volta infatti, il web è pronto a proporre un test che sicuramente metterà in difficoltà molti, ma che porta comunque tantissimo divertimento a chiunque decida di raccogliere la sfida.

test visivo gufi
Riuscite a trovare i due gufi nell’immagine? Mettetevi alla prova  in questo nuovo test visivo- FFwebmagazine

Come si legge, questo nuovo test visivo  emerso sul web invita tutti quanti i lettori a mettere a fuoco l’immagine e a trovare, nascosti tra le tante persone,  due gufi ben mimetizzati; per vincere la sfida, bisogna però localizzare i due animali entro il tempo massimo di 30 secondi. Riuscirete a vincere la sfida e a dare le risposte giuste? Mettetevi alla prova e divertitevi!

Il nuovo test visivo: trova i due gufi nella folla

Questo nuovo test visivo (riportato dal sito glispioni.it) chiede di aguzzare la vista a tutti i lettori obbligando ad un grande sforzo d’osservazione, che però potrebbe portare a dare la risposta giusta e ad avere una grandissima soddisfazione. Come si vede nell’immagine, c’è una folla di giovani studenti con la divisa della loro scuola che contribuisce a confondere ancora di più il lettore; la sfida è dunque piuttosto ardua e i due gufetti sono ben mimetizzati tra i vari studenti. Nonostante la difficoltà, comunque, con un po’ di impegno è possibile vincere la sfida: sei pronto ad azionare il cronometro? Via al tempo e buona fortuna!

Dove sono i due gufi: ragionamento, aiuti e soluzione

Come tante altre sfide visive, trovare gli “intrusi” all’interno dell’immagine presentata dal test impone un certo sforzo d’osservazione, risultando una sfida per nulla semplice da vincere; ovviamente, l’immagine viene composta affinché l’occhio subisca diverse distrazioni e, di fatto, i due gufi sono perfettamente mimetizzati tra i vari studenti. Se finito il tempo non siete riuscito a trovarli non vi arrendete e cercate di guardare l’immagine senza limiti di tempo, evitando ogni tipo di distrazione;  cercate tra i vari corpi degli studenti e, con un po’ d’attenzione, alla fine i due gufi usciranno allo scoperto. In modo particolare, concentrati sulla parte bassa dell’immagine; a questo punto, dopo l’indizio, è arrivato il momento di svelarvi la soluzione.

test visivo gufi
Ecco la soluzione al test: i due gufi sono lì, mimetizzati tra gli studenti! – FFwebmagazine

Come si vede dall’immagine, i due gufi si trovano uno in basso a destra e l’altro in basso a sinistra dell’immagine, nascosti tra le varie divise degli studenti. Siete riusciti a vedere i gufi entro il tempo limite o avete avuto bisogno della soluzione? Sia che abbiate vinto sia che abbiate perso continuate a seguirci per altri  nuovi quiz, test e rompicapi, pronti a far divertire  mettendo alla prova diverse abilità con difficili ma entusiasmanti sfide.

Impostazioni privacy