Antonella Clerici, commozione in diretta: la malattia lo ha trasformato, ma ha vinto

C’è stato un grande colpo di scena nel tv show culinario di Antonella Clerici: tutti i fan sono al settimo cielo per la lieta notizia che ha conquistato il grande pubblico italiano.

Il noto programma E’ sempre mezzogiorno – condotto dalla stessa conduttrice – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Antonella Clerici commozione in diretta
Antonella Clerici, commozione in diretta (screen Rai) – FfWebMagazine.it

Ecco che è allora arrivata una grande novità nello studio televisivo della trasmissione: c’è infatti stato un grande ritorno nel cast del programma.

Durante una delle scorse puntate di E’ sempre mezzogiorno, un amatissimo chef è ritornato nel celebre studio televisivo dopo diverso tempo. I telespettatori hanno sentito la sua mancanza e hanno anche fatto il tifo per lui, dato che ha dovuto combattere contro una brutta malattia. Si tratta di Simone Buzzi, lo chef romano che ha avuto ultimamente alcuni problemi di salute: all’uomo è stato diagnosticato tempo fa un tumore e ha quindi dovuto lottare contro questo male.

Lo chef è ritornato in studio ed è subito felicità

Lo chef è adesso tornato in quello stesso studio televisivo, e Antonella Clerici si è detta sorpresa ed emozionata. “E’ una vera emozione“, ha infatti detto lei, “Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare“. La presentatrice si è inoltre mostrata molto sorpresa nel vederlo e ha svelato che Buzzi è finalmente riuscito a sconfiggere una malattia dura e importante. “Ci ha fatto una sorpresa“, ha continuato la Clerici, “ritornerai come prima“.

Antonella Clerici e lo chef Simone Buzzi (foto instagram, ffweb)
Antonella Clerici e lo chef Simone Buzzi (foto instagram, ffweb)

Lo chef ha inoltre scherzato dicendo di aver cambiato capigliatura e di aver finito questa lunga battaglia. Il suo ritorno ha fatto commuovere anche gli altri componenti del cast, oltre che chiaramente il grande pubblico italiano che non ha potuto fare a meno di seguirlo in ogni suo progetto lavorativo.

Chi è Simone Buzzi

Originario di Roma, Buzzi ha sempre avuto una grande passione per la cucina a cui dedica gran parte del suo tempo. L’uomo ha inoltre fatto – nel corso degli anni – un po’ di gavetta iniziando a lavorare con chef stellati sia in Italia che all’estero. E’ così diventato uno chef molto acclamato che vive di cucina e di passione, e il suo talento l’ha portato ad apparire in tv e a mostrare al pubblico le sue ricette.

E’ infatti diventato volto fisso della trasmissione Rai E’ sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, lo chef ha svelato di amare molto il suo lavoro e di aver sempre insegnato questa passione ai suoi allievi e a tutti coloro che partecipano ai suoi master. “Studio e disciplina sono fondamentali“, ha infatti detto lui, “uniti a una grande voglia di imparare sempre cose nuove”. Su di lui non si hanno molte informazioni private, dato che è sempre stato molto riservato. Si sa però che ha viaggiato molto e che ha una splendida famiglia, che ha spesso mostrato sui suoi profili social.

Impostazioni privacy