Elisabetta Gregoraci, l’amore della sua vita: è proprio lui [FOTO]

I fan di Elisabetta Gregoraci sono rimasti senza parole nello scoprire chi è davvero l’amore della sua vita.

In questo 2023, cominciato da qualche settimana, i telespettatori si aspettano diverse novità dai vari canali televisivi. Oltre ai programmi storici che rappresentano delle vere e proprie colonne portanti per le rispettive emittenti, in questo nuovo anno assisteremo anche al lancio di nuove trasmissioni, in alcuni casi dirette da personaggi che faranno il loro ritorno sul piccolo schermo.

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci – foto ANSA – ffwebmagazine.it

Proprio nei giorni scorsi il sito Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, ha lanciato un’indiscrezione che ha catalizzato l’attenzione di molti. Nel prossimo futuro, infatti, Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare in TV: il sito Dagospia ha rivelato infatti che, La7 starebbe pensando di affidare alla nota showgirl la conduzione di una trasmissione legata ad un brand.

Finora si tratta solo di una voce, pertanto è meglio prenderla con le pinze. Tuttavia, alla fine dello scorso anno era stata proprio la Gregoraci a lasciare intendere che il 2023 le avrebbe riservato qualche novità dal punto di vista lavorativo: in molti si stanno chiedendo se si riferisse proprio a questo nuovo programma. Dopo l’esperienza con Battiti Live, l’ex di Flavio Briatore vuole quindi provare a cimentarsi in un’avventura ancora più importante.

Elisabetta Gregoraci, il post per il suo grande amore: “Il mio orgoglio”

Ma come vanno le cose sul piano sentimentale per Elisabetta Gregoraci? Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl si era avvicinata a Pierpaolo Pretelli durante l’esperienza al Grande Fratello VIP, ma il flirt non è diventato nulla di concreto. Tuttavia la Gregoraci sembra essere riuscita a trovare comunque l’amore della sua vita, stando ad uno degli ultimi post su Instagram. Di chi si tratta?

No, non è una nuova fiamma, ma è Nathan Falco, il figlio 12enne di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nell’immagine pubblicata su Instagram, la conduttrice si mostra assieme al ragazzo, con il braccio destro attorno al suo collo e la mano che si poggia dolcemente sul suo petto.

elisabetta gregoraci amore della sua vita
elisabetta gregoraci amore della sua vita – credit Instagram Elisabetta Gregoraci – ffwebmagazine.it

La mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio! LY ❤️ MAMMA“, scrive la Gregoraci nel post, ricevendo tantissimi like e molti commenti di apprezzamento per lei e Nathan Falco. “Siete bellissimi – scrive Guendalina Canessa tra i commenti – Adoro tuo figlio. E adoro te come mamma“.

In realtà Elisabetta Gregoraci starebbe vivendo una nuova love story: come riportato anche dal quotidiano Libero, infatti, l’ex di Briatore starebbe frequentando Giulio Fratini, 30enne imprenditore noto anche al mondo della cronaca rosa per le sue frequentazioni Vip.

Impostazioni privacy