Il Paradiso delle Signore, Adelaide va via? Il possibile addio, parla l’attrice

Il Paradiso delle Signore, Adelaide va via? Il possibile addio all’amata serie di Rai 1, parla direttamente l’attrice.

Nel giro di pochissimo tempo, Il Paradiso delle Signore da nuova proposta Rai è diventata un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che, nel primo pomeriggio, seguono le vicende che ruotano intorno all’omonimo grande magazzino nell’Italia a cavallo tra gli anni ’50 e 60. Il successo di pubblico per la fiction è stato davvero travolgente, tanto che appunto Rai 1 ha deciso di spostarla dalla sera al pomeriggio con una formula “soap”; stagione dopo stagione, sempre più apprezzati sono diventati anche gli attori, tra volti già noti e liete scoperte.

il paradiso delle signore adelaide
Il personaggio lascia la serie? Ecco le parole dell’attrice – FFWebmagazine

Sicuramente, tra i personaggi di maggior rilievo all’interno delle trame de Il Paradiso delle Signore c’è Adelaide di Sant’Erasmo, una nobildonna affascinante che, nel corso delle varie stagioni, è anche arrivata a possedere delle quote dei grandi magazzini. Il suo ruolo all’interno della fiction sta però per giungere alla conclusione? A parlare, è stata direttamente l’attrice.

Il Paradiso delle Signore, in arrivo cambiamenti

Come si è appreso da qualche giorno, entro la fine di gennaio le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore si avvieranno alla conclusione; indicativamente entro il 30 gennaio, quindi, saranno stati girati tutti gli episodi che verranno trasmessi su Rai 1 fino alla fine della primavera. Con l’inizio dell’estate quindi la soap  si fermerà, con la speranza del pubblico che possa ritornare il prossimo settembre con la nuova stagione; al momento però, la Rai non si è espressa in merito e, nonostante il successo travolgente, molti spettatori temono che le trame possano definitivamente concludersi coi restanti episodi. Intanto, alcuni si chiedono se è arrivata alla fine anche l’esperienza di Adelaide di Sant’Erasmo, sempre al centro di intrighi amorosi e non solo interpretata dalla magnifica Vanessa Gravina; a parlare di un possibile addio del personaggio alla serie ci ha pensato, ora, proprio l’attrice stessa.

Le parole dell’attrice sul possibile addio di Adelaide

In una recente intervista a Il Corriere della Sera (come riportato anche dal sito it.blastingnews.com) la Gravina ha parlato a lungo non soltanto dei suoi nuovi progetti teatrali, ma anche dell’interpretazione di Adelaide di Sant’Erasmo, di cui veste i panni ormai dalla terza stagione della fiction Rai. In merito, l’attrice ha rivelato di stare avvertendo la ripetitività della serie, anche se ammette che il personaggio sia davvero ben costruito e il teatro l’aiuti a distrarsi.

il paradiso delle signore adelaide
Vanessa Gravina parla del suo personaggio e non solo (Credits: Instagram Vanessa Gravina) – FFWebmagazine

 ”Quando arriverà il momento di concludere, chiuderò il capitolo senza problemi” ha spiegato l’attrice; che si avvicini davvero il momento dell’uscita di scena di Adelaide, oppure la Sant’Erasmo continuerà ad essere protagonista nei prossimi episodi e non solo? Al momento, in attesa di ulteriori novità e aggiornamenti a riguardo, il pubblico comunque si gode questa restante parte della settima stagione, che sembra aver ancora moltissimo da dire a livello di trame e non solo: come al solito, ne vedremo delle belle su Rai 1!

Impostazioni privacy