Il Paradiso delle Signore, bomba di Roberto Farnesi: “Vi svelo cosa sta per succedere”

Il Paradiso delle Signore è ormai la punta di diamante del primo canale della rete televisiva Rai. La nota soap opera va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 e ogni appuntamento è un successo dal punto di vista degli ascolti. 

In vista dei prossimi episodi, attesissimi dal grande pubblico, l’attore Roberto Farnesi ha lanciato una clamorosa bomba che vedrà coinvolto proprio il suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore
Spoiler su Umberto Farnesi (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine.it

L’attore Roberto Farnesi veste i panni dell’imprenditore Umberto Guarnieri sin dalla terza stagione della soap opera, la prima in versione daily. Il suo personaggio è da sempre avvolto da luci ed ombre ed anche questa stagione sembra non fare eccezione. Il noto imprenditore ha infatti scelto di seguire il cuore e andare a vivere con la giovane stilista Flora Gentile. Questa scelta ha scatenato la reazione di Adelaide che ha messo a segno tutta una serie di colpi bassi per vendicarsi.

Il Paradiso delle Signore, la rivelazione dal set: colpo di scena in arrivo

Dal canto suo Guarnieri non si è fatto trovare impreparato ed ha a sua volta colpito la sua ex amante ed ex cognata. La situazione tra i due potrebbe però drasticamente peggiorare nel corso dei prossimi episodi ed il sospetto è nato in queste ore a causa di uno spoiler dello stesso Farnesi.

Umberto e Flora Paradiso
Novità per Umberto e Flora (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine.it

Gli attori sono infatti sul set per gli ultimi giorni di riprese: il cast si fermerà ufficialmente il prossimo 30 gennaio. Adesso quindi sono tutti a lavoro per il gran finale ed a tal proposito Farnesi sui social ha rivelato: Il Commendator Guarnieri garantisce un colpo di scena inaspettato che rilancerà l’intero Paradiso. Parole strane ed enigmatiche che sembrano però annunciare un colpo di scena finale.

Dalle sue dichiarazioni sembra evidente però il riferimento al grande magazzino milanese che potrebbe vedere un terremoto soprattutto nel direttivo. Negli episodi in corso sappiamo che Vittorio Conti ha ricevuto una nuova offerta di lavoro che adesso potrebbe accettare. Questa mossa clamorosa porterebbe l’uomo a cercare un valido sostituto e questi potrebbe essere proprio Guarnieri.

Vittorio Conti Paradiso
Il passo indietro di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine.it

A quel punto l’imprenditore potrebbe trovarsi a capo del grande magazzino ma soprattutto socio proprio di Adelaide di Sant’Erasmo. I due potrebbero quindi dover lavorare nuovamente  fianco a fianco e questa vicinanza potrebbe a sua volta avere delle inaspettate conseguenze. Non resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi e soprattutto del gran finale atteso per il prossimo mese di maggio.

Impostazioni privacy