Loredana Lecciso, il gesto improvviso di Al Bano: è successo in diretta [VIDEO]

Un video che sta facendo il giro dei social. L’intervento in diretta di Al Bano è improvviso e inaspettato. Proviamo a capire i motivi di un gesto del genere

All’improvviso, inaspettato. Fa discutere quanto vediamo sui social della bella e vulcanica Loredana Lecciso. Un gesto inaspettato, per certi versi inconsulto. Il protagonista è Al Bano, che è intervenuto direttamente in un video pubblicato dalla showgirl su Instagram. Ecco cosa è successo.

Loredana Lecciso (web source) 19.1.2023 ffmagazine
Loredana Lecciso (Instagram) ffwebmagazine

E del resto, Loredana Lecciso è famosa soprattutto per la sua relazione con il celebre cantante Al Bano. Oggi 50enne, soprattutto negli scorsi anni ha colpito per la sua appariscenza. Ovviamente, in tanti hanno fatto notare anche la differenza di età con Al Bano, oggi 79enne. Questa è stata solo una delle tante critiche cui è stata sottoposta negli anni Loredana Lecciso.

Un successo, il suo, nato nelle piccole emittenti pugliesi, ma, ovviamente dovuto anche e soprattutto alla relazione con Al Bano Carrisi. Per anni in coppia con Romina Power, da tempo il cantante di Cellino San Marco è legato alla bionda showgirl. Da Al Bano ha avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.
Diverse le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di grande successo. Da “La Fattoria” a “Domenica In”, ma anche “Striscia la notizia” e “Buona domenica”. Piuttosto intenso il rapporto con Barbara D’Urso, per diverso tempo è stata infatti ospite fisso di “Domenica live”.

Il clamoroso gesto di Al Bano in diretta su Instagram

Ha bisogno di ben poche presentazioni, Al Bano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Ovviamente, gran parte della sua vita professionale e sentimentale è legata al rapporto con Romina Power. I due, affiatatissimi, hanno fatto coppia fissa sia nella vita che sul palco, con grandi successi come “Felicità”.
Al Bano il gesto in diretta
Il video su Instagram con Al Bano e Loredana Lecciso – FFWebMagazine.it
Poi l’avvento di Loredana Lecciso. E forse c’entra proprio la musica con questo gesto inconsulto cui il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare in una diretta su Instagram della Lecciso. La bionda pugliese, infatti, si sta esibendo sulle note di altri due grandi artisti come Adriano Celentano e Mina. Bellissimo e intenso il brano “A un passo da te” dei due grandi cantautori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Forse Al Bano avrebbe preferito che Loredana zompettasse sulle note di un suo successo? Non lo sappiamo. Ciò che è certo, invece, è il cantante, con il suo immancabile cappello, irrompe sulla scena e fa il classico gesto della mano per cui siamo famosi noi italiani: la mano a borsa che può significare tante cose. Ma, quasi sempre, sentimenti contrari a ciò che si vede. Insomma, Al Bano non ha gradito proprio…
Impostazioni privacy