Valeria Fabrizi, il triste messaggio che nessuno voleva sentire

Valeria Fabrizi ha fatto recentemente una confessione che nessuno si aspettava: l’attrice ha infatti raccontato una parte del suo passato di vita. Ecco cosa ha detto.

Nata a Verona, la Fabrizi è nota nel piccolo schermo italiano già dagli anni ’50: è infatti una delle attrici più amate dal grande pubblico. Recentemente ha anche preso parte a varie serie televisive come Il Paradiso delle Signore, Don Matteo 8 e Che Dio ci aiuti (nel quale interpreta il personaggio di suor Costanza). Nel 2021, ha inoltre preso parte al talent artistico Ballando con le stelle, durante il quale ha danzato con Giordano Filippo.

Valeria Fabrizi terribile rivelazione
Valeria Fabrizi (Ansa) – FfWebMagazine.it

Cosa ha annunciato la Fabrizi nel corso di una recente intervista? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Valeria Fabrizi tra cinema e tv

L’attrice ha sempre avuto la passione per la recitazione e ha esordito – nel 1954 – al cinema nel film Ridere! Ridere! Ridere!. Si è poi classificata in quarta posizione al concorso di bellezza Miss Universo nel 1957, e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. La Fabrizi ha infatti preso parte a ben 50 pellicole cinematografiche e, dal 1964, ha anche iniziato a prendere parte a vari progetti nel piccolo schermo. Ha infatti partecipato a numerosi programmi come A che gioco giochiamo?, ma anche alla serie tv Qui squadra mobile.

L’attrice si è allontanata dalle scene dopo la morte prematura del figlio Alberto e, negli anni ’90, è ritornata in televisione con Linda e il brigadiere 2, Un posto al sole e la fortunata fiction Che Dio ci Aiuti. E’ stata inoltre sposata – dal 1964 al 1988 – con Tata Giacobetti, e ha una figlia che si chiama Giorgia. Dopo aver recitato in Un matrimonio di Pupi Avati, ha anche preso parte al talent show Rai Ballando con le Stelle. Valeria Fabrizi ha però di recente fatto una confessione, e tutti i fan sono rimasti senza parole. Ecco cosa le sarebbe accaduto.

Valeria Fabrizi: arriva la confessione inaspettata

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Diva&Donna, Valeria Fabrizi ha confessato di essere stata molestata da un regista molti anni fa. “Ci sono tanti uomini che sfruttano il loro potere“, ha infatti detto lei, “se ci stai ti do la parte. E purtroppo è successo anche a me“. L’attrice ha dunque rivelato di aver vissuto questa brutta esperienza negli anni ’60, quando non si era ancora sposata ed era giovanissima.

Valeria Fabrizi (foto ansa, ffweb)
Valeria Fabrizi (foto ansa, ffweb)

Come da lei svelato, si trattava di un regista cinematografico che la donna avrebbe frequentato anche fuori perché erano nella stessa cerchia di amici. “Mi invitò da lui dicendo che c’era una festa“, ha continuato la Fabrizi, “ma non c’era nessuna festa e mi ritrovai da sola in sua compagnia“. L’uomo a quel punto cercò di baciarla, ma lei si difese e scappò via. Di quell’evento che la vide protagonista, Valeria non disse niente a nessuno perché temeva che i suoi amici avrebbero potuto picchiarlo per ciò che le aveva fatto. “Lo tagliai fuori dalla mia vita“, ha detto poi lei affermando anche di non aver mai ricevuto la parte nel suo film.

Impostazioni privacy