Wanda Nara cambia look, sembra un’altra: eccola insieme alla figlia, due gocce d’acqua

Wanda Nara è senza dubbio uno dei nomi più seguiti sul web a causa soprattutto della sua vita sentimentale particolarmente movimentata. In questi giorni però, la conduttrice argentina ha deciso di fare una dedica molto speciale a sua figlia sui social.

Wanda ha pubblicato un loro scatto insieme a tratti dolcissimo ed a tratti sorprendente: la conduttrice è infatti parsa completamente diversa.

Wanda Nara look
Il nuovo look di Wanda Nara (FFWebMagazine)

La nota modella argentina in questi anni è finita più volte al centro del gossip. In primis per il suo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez: i due hanno avuto anche tre figli maschi ovvero Valentino, Constantino e Benedicto. Poi è arrivato il colpo di scena ed il divorzio dopo alcune accuse di infedeltà soprattutto nei confronti della modella. La Nara avrebbe infatti avuto una storia extra-coniugale con Mauro Icardi, compagno di squadra dell’ex marito.

Wanda Nara con sua figlia Francesca: la dedica è dolcissima

Effettivamente l’anno dopo i due sono usciti allo scoperto e si sono sposati. Dalla loro unione sono nate poi due figlie ovvero Francesca e Isabella. Anche la loro storia è però finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune indiscrezioni su presunti tradimenti ma soprattutto a causa di alcune ipotesi di separazione. La stessa Wanda alcuni mesi fa ha annunciato il divorzio, salvo fare poi un passo indietro.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Il legame tra Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto ANSA) – FFWebMagazine.it

Nel corso di queste settimane però il sospetto del divorzio è tornato a farla da padrone e la modella si è mostrata da sola sui social e non solo. In questi giorni ha infatti pubblicato alcuni video e foto in cui è parsa completamente diversa. In particolare, la modella ha pubblicato una foto con sua figlia Francesca con tanto di dedica per il suo compleanno: “Che niente e nessuno cambi quel cuore così bello e pieno di amore. Sei venuta in questa famiglia per insegnarci l’amore incondizionato per la natura, per gli animali e tutti coloro che ti circondano.

Wanda Nara e Francesca Nara Icardi
Wanda Nara con sua figlia Francesca (screenshot Instagram) – FFWebMagazine.it

La foto ha subito attirato l’attenzione e questo per due motivi in particolare. Il primo è legato alla grande somiglianza tra madre e figlia: due vere e proprie gocce d’acqua. Il secondo motivo è legato a Wanda stessa che appare completamente diversa dal solito. La modella non solo sembrerebbe aver abbandonato il trucco e decisa a farsi vedere acqua e sapone.  Inoltre, la Nara non è più bionda come fino a pochi giorni fa ma ha palesemente scurito i capelli.

Secondo i più attenti questo potrebbe essere un segnale, una conferma del fatto che adesso più che mai sembrerebbe essere decisa a mettere la parola fine al suo matrimonio con Mauro Icardi.

Impostazioni privacy