Antonella Clerici senza freni a letto confessa: “È lecito se si è consenzienti”

Antonella Clerici si è lasciata andare a una confessione da “bollino rosso”: ecco come si comporterebbe a letto col suo compagno Vittorio Garrone

Sono state le trasmissioni a sfondo culinario ad aver garantito ad Antonella Clerici la popolarità di cui gode tutt’oggi. Da “La prova del cuoco” a “È sempre mezzogiorno”, pare proprio che la cucina sia l’ambiente ideale per la nativa di Legnano, il contesto in cui la sua personalità emerge con maggior dirompenza ed incisività.

Antonella Clerici
Le rivelazioni abbastanza scottanti di Antonella Clerici – Ffwebmagazine

Eppure, sono stati molteplici i format che hanno visto la Clerici al timone, alcuni dei quali si sono rivelati essere un’inesauribile fonte di share per i vertici di Viale Mazzini. Con “Affari Tuoi”, Ti lascio una canzone” e “The Voice Senior” – solo per citarne alcuni – la classe 1963 si è imposta come una delle presentatrici di maggior successo del panorama televisivo italiano.

Da qualche tempo, tra l’altro, la Clerici ha persino recuperato quel sorriso che aveva perso nel giorno in cui la relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, era giunta al capolinea. Fidanzata da sei anni con l’imprenditore Vittorio Garrone, la conduttrice ha recentemente rilasciato delle confessioni allucinanti in merito a come i due, allo stato attuale, vivrebbero la loro passione in camera da letto. Senza ombra di dubbio, dalla presentatrice non ci saremmo mai aspettati una dichiarazione del genere…

Antonella Clerici perde ogni freno: “È lecito se si è consenzienti”

Intervistata dal settimanale Nuovo TV, Antonella Clerici non ha mancato di rilasciare dichiarazioni sconcertanti in merito alla sfera intima (che vede coinvolto anche il compagno Vittorio). In primo luogo, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha rivelato di essere una grande fan di “Cinquanta sfumature”, il bestseller nato dalla penna di E. L. James.

Antonella Clerici the voice
Antonella Clerici (Ansa) – FFWebMagazine.it

Io e le mie amiche concordiamo sul fatto che avremmo voluto essere la protagonista del libro” ha scherzato la presentatrice ai microfoni di Nuovo, non trattenendo minimamente i propri pensieri. A dispetto di quel che si potrebbe immaginare, l’intervista ha lasciato trapelare quanto, nel privato, Antonella sappia trasformarsi in una vera e propria femme fatale. “A letto tutto è lecito quando si è consenzienti” – ha assicurato la presentatrice, mostrando un lato di sé che i telespettatori non avevano mai conosciuto fino ad ora – “So essere molto passionale“.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici (Ansa) – FFWebMagazine.it

Pur non rinnegando il proprio impianto “tradizionalista”, la conduttrice ha ammesso che, laddove avverta la necessità di scatenare la parte più folle e ribelle di sé, il contesto più adatto sarebbe proprio la camera da letto. Ovviamente, in compagnia dell’uomo che ormai la affianca da oltre sei anni.

Impostazioni privacy